Fatti strani e divertenti sulla gravidanza

Fatti strani e divertenti sulla gravidanza

Stai pianificando una gravidanza presto? Sei davvero incinta e stai aspettando un felice incidente? Sentirai molte parole e miti sulla gravidanza, alcuni dei quali possono sembrare divertenti o non realistici … ma sono reali! Cosa pensi che dovremmo affrontare insieme alcuni di questi strani fatti sulla gravidanza, così puoi esserne consapevole, “Mia Gravidanza”.

L’utero aumenta di dimensioni 500 volte!

Tutte le madri notano giorno per giorno durante la gravidanza che il loro stomaco si espande e le loro dimensioni si gonfiano, ma quello che non sai è che anche le dimensioni dell’utero crescono e si espandono in modo ampio e graduale durante la gravidanza, ma la verità è che non ci sono prove scientifiche per la quantità di 500 volte.

La misura del tuo piede potrebbe aumentare

Hai notato che le tue scarpe prima della gravidanza non sono più comode per te, beh questo è legato a un fenomeno che può verificarsi con la gravidanza, ovvero che la dimensione del tuo piede si ingrandisce – si gonfia un po ‘- e questo può raggiungere la quantità di una misura in più rispetto alla tua misura originale, non esiste una statistica specifica per la percentuale di donne incinte che si verificano a loro Quello, ma alla fine succede.

Mangiare pesce ti dà un bambino più intelligente

È noto che il pesce contiene sostanze nutritive che aiutano nello sviluppo mentale e nell’intelligenza, ma è davvero strano che ciò avvenga anche con i feti, in uno studio condotto su 7.000 donne incinte .. Ha dimostrato che le madri che mangiavano pesce durante la gravidanza, hanno avuto figli più intelligenti di quelli che Le loro madri non mangiavano pesce.

Vostro figlio decide quale mano usare dopo 10 settimane

Si sa che ogni bambino nasce destro o sinistro, ma il fatto divertente è che il feto determina quale mano usa nella decima settimana di gravidanza, non conosco esattamente il metodo usato dai medici per trovarlo, ma l’informazione mi è piaciuta comunque.

Meno del 10% dei bambini nasce alla data di scadenza

Di solito il medico ti dà in qualche fase della gravidanza la data in cui avverrà il parto, ma la verità è che la stragrande maggioranza dei bambini nasce entro due settimane prima o dopo questa data e il 50% del resto dei bambini nasce entro una settimana prima o dopo la data, e la percentuale rimanente è nata Troppo presto o troppo tardi.

Lame per mancanza di minerali

“Flash” su certi cibi è uno dei sintomi più comuni della gravidanza, ma lo sapevi che la tua “carne” può essere un segno di una carenza di minerali nell’organismo, e in questo caso il corpo mostra il desiderio di mangiare cibi che contengono questi minerali per creare una sorta di equilibrio, tra le probabili ragioni c’è anche quella Il corpo potrebbe aver bisogno di produrre più serotonina per un maggiore comfort, quindi non sorprenderti più se senti richieste di cibi strani da una futura mamma.

Il padre potrebbe manifestare sintomi di gravidanza

È noto che l’istinto materno inizia con la gravidanza a causa dei sintomi che si verificano e della crescita del feto al suo interno, ma lo sapevi che alcuni mariti possono sviluppare alcuni sintomi della gravidanza come un disturbo dell’appetito e un cambiamento della pressione sanguigna durante la gravidanza delle loro mogli, quindi non correre più a fare torto a tuo marito e accusarlo di no Ti capisco.

Ti sono successe cose divertenti mentre eri incinta? Condividilo con noi per insegnarle ogni super incinta durante la gravidanza.

Vedere anche

Quando esce l'uovo dopo l'ago di sabbiatura?

Quando esce l’uovo dopo l’ago di sabbiatura?

L’ago esplosivo o l’iniezione di HCG è un metodo di trattamento utilizzato con altri farmaci …

Lascia un commento