Benefici delle mandorle verdi per le donne incinte

Benefici delle mandorle verdi per le donne incinte

Le donne incinte sono interessate a mangiare cibi sani per nutrire il loro feto, le mandorle verdi crude sono un’ottima scelta per gli snack per le donne incinte, le mandorle sono una ricca fonte di nutrienti di cui le madri incinte hanno bisogno, rispetto ad alcuni tipi di mandorle tostate cotte con olio e salate, le mandorle crude sono più sane per la madre e il feto, le mandorle verdi sono in La base sono mandorle crude che contengono un gran numero di sostanze nutritive, queste piccole meraviglie verdi sono note da tempo per i loro benefici sulla salute e medicinali, e alcuni studi recenti hanno dimostrato che sono anche benefiche per la tua pelle e capelli, scopri ora i benefici delle mandorle verdi per le donne incinte.

Benefici delle mandorle verdi per le donne incinte

Le mandorle sono ricche di importanti nutrienti essenziali per la madre e per la crescita e lo sviluppo del feto, i benefici nutrizionali includono quanto segue:

  1.  L’acido folico previene i difetti dei nervi: le mandorle crude sono la migliore fonte di acido folico, che aiuta notevolmente lo sviluppo del cervello e del sistema nervoso del feto , l’acido folico è anche necessario per prevenire i difetti del tubo neurale del feto, durante la gravidanza avrai bisogno di circa 400 microgrammi di acido folico per soddisfare i requisiti del tuo feto .
  2. Aumenta il metabolismo: i bambini nati da donne obese o diabetiche hanno maggiori possibilità di obesità e problemi metabolici, le mandorle forniscono una fonte sana di carboidrati e grassi alimentari che aiutano il metabolismo e riducono l’infiammazione, lo stress ossidativo e la glicemia per le donne incinte .
  3. Previene l’aumento di peso eccessivo: la gravidanza provoca aumento di peso e, grazie alle voglie di cibo, a volte è difficile controllare il peso.Le mandorle possono farti sentire pieno per un periodo più lungo, riducendo così il rischio di un aumento di peso non necessario.
  4. Fonte di ferro: 0,28 kg di mandorle contengono 1,1 milligrammi di ferro che soddisfano il 6% del fabbisogno giornaliero di ferro, a causa dell’elevato fabbisogno di ferro durante la gravidanza, soprattutto nel primo trimestre, si otterrà sicuramente da un adeguato apporto giornaliero di mandorle.
  5. Protegge il bambino dalle allergie in futuro: secondo uno studio, mangiare noci durante la gravidanza proteggerà il tuo feto dalle allergie più avanti nella vita, quindi puoi mangiare una percentuale sicura di noci come mandorle e arachidi per ridurre la probabilità di sviluppare allergie nei bambini, e si ritiene che mangiarne molte La frutta a guscio ha una relazione inversa con l’asma nei bambini, perché la frutta a guscio contiene vitamina E e zinco, che proteggono entrambi il bambino dall’asma.
  6. Le proteine ​​forniscono resistenza: le mandorle contengono una buona quantità di proteine ​​che forniscono la forza e la resistenza necessarie per il parto, le proteine ​​aiutano anche nella crescita sana del feto e tengono sotto controllo il peso della madre.
  7. La fibra stimola la digestione: le mandorle sono ricche di fibre, quindi facilitano la digestione e regolano i movimenti intestinali, oltre a trattare la stitichezza che è molto comune durante la gravidanza.
  8. Il calcio rinforza le ossa:  0,28 kg di mandorle forniscono circa 75 mg di calcio, che aiuta a ridurre il rischio di preeclampsia e aiuta anche la formazione di ossa nel feto. 
  9. Buono per il cuore: le mandorle verdi (soprattutto la buccia delle noci) contengono molti flavonoidi o bioflavonoidi, che aumentano il potere antiossidante nel nostro corpo, se mangi regolarmente queste noci, puoi facilmente tenere sotto controllo i livelli di colesterolo.
  10. Una fonte di fosforo: il fosforo contenuto nelle mandorle verdi è molto benefico per i nostri denti e le nostre ossa, può prendersi cura della tua salute orale rafforzando i denti e le gengive.
  11. Regolazione della glicemia: le mandorle verdi possono aiutarci a controllare la glicemia alta dopo aver mangiato, favorendo la secrezione dell’ormone insulina e regolando il livello di zucchero nel sangue.
  12.  Le mandorle verdi sono ricche di antiossidanti:  possono eliminare le tossine dal tuo corpo e potenziare notevolmente le attività del tuo sistema immunitario, così puoi evitare una serie di malattie e infezioni.
  13. Mantenere l’equilibrio del pH del corpo: a   volte il nostro intero sistema diventa acido a causa della secrezione di succhi gastrici e intestinali e questo può portare a una serie di condizioni gravi, come l’osteoporosi, la perdita di energia, l’immunità debole e l’aumento di peso. Le mandorle verdi possono aiutarci Nel mantenere il nostro corpo alcalino, perché è una proteina alcalina.
  14. Benefici per la pelle: la quantità di alfa-tocoferolo (il componente principale della vitamina E) presente in queste noci è molto alta, quindi, come alimento per la pelle, l’assunzione regolare di mandorle verdi può darti nutrienti adeguati per le tue cellule della pelle e renderle sane.

Mandorle verdi nocive per le donne incinte

Le mandorle possono essere suddivise in due tipologie principali geneticamente molto simili: mandorle amare e mandorle dolci, le mandorle amare verdi crude sono tossiche, come vi mostreremo:

  • Le mandorle amare contengono una tossina nota come amigdalina il glicoside, quando ingerita, questa tossina viene scomposta in diversi composti, tra cui l’acido cianidrico, un composto tossico che può causare la morte.
  • È interessante notare che l’acido cianidrico sembra fuoriuscire dalle mandorle durante il trattamento termico, ad esempio, la cottura al forno, il microonde e l’ebollizione riducono il contenuto di cianuro nelle mandorle amare rispettivamente del 79%, 87% e 98%, tuttavia sono necessari ulteriori studi. Per confermare questi risultati e anche per determinare la quantità esatta di mandorle amare lavorate a caldo che è sicura da mangiare.

Fino a quando non ne sapremo di più, è meglio evitare le mandorle amare, in quanto segue impareremo i frutti che puoi tranquillamente mangiare durante la gravidanza.

Frutti utili per le donne incinte

Goditi questo frutto come parte di una dieta sana per la gravidanza in insalate, frullati, yogurt o come spuntino in qualsiasi momento:

  • Albicocca.
  • Arancia.
  • Mango.
  • Pere.
  • Melograno.
  • Avocado.
  • Guaiava
  • la banana.
  • Uva.
  • Frutti di bosco.
  • Mele.
  • La frutta viene essiccata.
  • Kiwi
  • crema.
  • Ciliegia.
  • la fragola.
  • Anguria.

Mia cara, dopo aver appreso dei benefici delle mandorle verdi per le donne incinte, mangiare frutta durante la gravidanza ti aiuterà a garantire che tu e il tuo feto rimarrete sani, poiché la frutta fresca, congelata e in scatola sono tutte buone opzioni, assicuratevi solo di non aggiungere zucchero a cibi in scatola o congelati.

Fonti:
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