Consigli Per Sfruttare Al Meglio La Tua Gravidanza

Consigli per sfruttare al meglio la Tua Gravidanza

È importante che tu capisca tutto quello che puoi sulla gravidanza, considerando che ti prenderai cura di un’altra vita. Sarete più sicuri che si sta facendo la cosa giusta se si legge e applicare i suggerimenti in questo articolo.

Bere molta acqua durante le ore diurne

Ricordate che la vescica sta per avere meno spazio, e pianificare in modo che si sarà ancora in grado di dormire per tutta la notte il più a lungo possibile. Bere molta acqua durante le ore diurne, ma guardare quanto si prende in prima di andare a dormire. Questo vi impedirà di dover utilizzare il bagno nel bel mezzo della notte.

Acquista vestiti per la maternità

Acquista vestiti e reggiseni per la maternità non appena ne hai bisogno. Ti renderanno comodo e avere vestiti di cui hai bisogno per uscire di casa mentre sei incinta ti torneranno molto utili. Vai avanti e andare a fare shopping anche prima di iniziare a mostrare. Solo tu puoi determinare ciò che sembra buono e si sente giusto per te.

La stanchezza è normale in una donna incinta

Non sentirti male se vuoi saltare alcune feste mentre sei incinta. La tua famiglia e i tuoi amici capiranno le tue esigenze. La stanchezza che senti può sorprenderti, così come la nausea e la minzione ti impulsino. Se non ti senti bene, non chiedere tanto di te stesso.

Consultare prima il medico

Prima di pianificare la gravidanza, consultare prima il medico. Il medico può consigliarti di cambiamenti di stile di vita sano che puoi fare ora per assicurarti di avere una buona gravidanza. Una cosa che voler fare è cercare di preparare il tuo corpo per la gravidanza.

Mangiare più verdure, carni magre e frutta fresca.

Cambia le tue abitudini alimentari per garantire nutrienti ottimali sia per te che per il bambino. Che si tratti di un grande cambiamento o di un piccolo, deve essere fatto. A partire da oggi, mangiare più verdure, carni magre e frutta fresca.

L’esercizio fisico vi aiuterà nel parto

L’esercizio fisico delicato quando si è incinte è una cosa benefica. Oltre a ridurre la possibilità di un aborto spontaneo, l’esercizio aiuterà a ridurre il periodo di tempo in cui una donna incinta è in travaglio.

cura con i prodotti chimici

Ci sono sostanze chimiche che potrebbero essere dannose durante la gravidanza, quindi questi dovrebbero essere rimossi il più presto possibile. Le soluzioni di pulizia sono spesso abbastanza chimicamente tossiche, quindi considera di sostituirle con soluzioni di pulizia naturali. Una volta che hai avuto il bambino, assicurati che queste sostanze chimiche non siano nella tua casa per assicurarti che non causino alcun danno.

Stare lontano dalla vitamina A

La vitamina A a volte può danneggiare il bambino in via di sviluppo. Limitare l’assunzione di cose come manghi, fegato e tuorli d’uovo, a meno che non consigliato diversamente dal vostro ostetrico o ostetrica. Mentre nessuno di questi alimenti vi danneggerà con moderazione, oltre farlo può causare problemi.

Se il tuo bambino è in ritardo

Se il tuo bambino è in ritardo, prova a camminare. Camminare è un bene per te e aiuta a mettere il bambino nella posizione più bassa necessaria per la nascita. Vedi se il tuo partner può andare avanti. Non fare esercizio di contatto, in quanto potrebbe essere pericoloso.

Consultate il vostro ostetrico/ginecologo

Anche se alcuni gonfiore dei piedi e delle caviglie è normale durante la gravidanza, assicurati di discuterne con il tuo OB/GYN. Mentre questo potrebbe essere parte della gravidanza, potrebbe anche essere preeclampsia, che è una condizione grave che eleva la pressione sanguigna. Questa condizione deve essere trattata per garantire che si dispone di un parto sano.

Se si verifica un aumento del volume di perdite vaginali durante la gravidanza, si consiglia di consultare il medico. Questo può essere un’indicazione di infezione della vagina, che è comune durante le gravidanze. Se non trattata, può portare a gravi problemi di salute per te e il tuo bambino non ancora nato.

Una buona dieta può essere molto utile per i vostri modelli di sonno.

Durante la gravidanza, è necessario rimuovere tutti gli elementi contenenti caffeina dalla dieta. La caffeina è una causa nota di insonnia, e ogni donna incinta deve ottenere un adeguato riposo. La nausea può spesso essere affrontata tenendo i cracker con te e rosicchiandoli quando senti la nausea che inizia.

Prepara una valigia per il tuo viaggio in ospedale

Prepara una valigia per il tuo viaggio in ospedale all’inizio del terzo trimestre. Rimandare questo passo è semplicemente un destino allettante. La borsa deve includere il piano di nascita, le carte di assicurazione e la fotocamera e le batterie.

Rileggere questo articolo per intero è una grande idea. Passalo a chiunque altro che pensi sarebbe interessato, anche. I suggerimenti che ti hanno aiutato possono aiutare anche gli altri, e potrebbero essere grati che tu abbia condiviso con loro!

Vedere anche

Quali sono le cause dell'ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

Quali sono le cause dell’ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

L’aborto è un’esperienza crudele per ogni donna che ha avuto un aborto spontaneo, ma non …

Lascia un commento