Come trasformi i tuoi vestiti estivi per adattarli all'autunno?

Come trasformi i tuoi vestiti estivi per adattarli all’autunno?

Entrare nella stagione autunnale significa che godremo di temperature moderate durante tutto il giorno e ci sentiremo un po ‘più freschi di notte, lasciandoci alle spalle i mesi del caldo e dell’umidità dell’estate. Con il cambiamento delle temperature, dobbiamo apportare alcune modifiche ai nostri vestiti per adattarli alla nuova stagione e per preservare la nostra salute da eventuali malattie che questo cambiamento climatico può causare. È semplice, seguendo alcuni semplici passaggi, puoi convertire facilmente i vestiti estivi in ​​vestiti autunnali e invernali.

Impara:  suggerimenti per la prevenzione delle malattie autunnali per bambini e adulti

Il bello della questione è che i cambiamenti di cui avrete bisogno, anche se sostanziali, sono facili da applicare e potrete utilizzare i vostri normali vestiti estivi con alcune semplici modifiche.

Tipi di vestiti nella stagione autunnale

Sebbene la stagione autunnale sia caratterizzata dal suo clima piacevole e dalle sue temperature moderate durante il giorno, che possono essere interrotte da alcune brezze fredde notturne, molti di noi sono confusi nella scelta dei vestiti autunnali, chiedendosi: “Cosa indossiamo in autunno?”, E “Di quali capi autunnali abbiamo bisogno nel nostro guardaroba?” ? “.

Prima di tutto, il tuo guardaroba non dovrebbe essere privo di alcuni pezzi autunnali distintivi, che conferiscono ai tuoi vestiti un aspetto elegante e giovanile e ti danno calore allo stesso tempo se senti freddo di notte.

I pezzi di abbigliamento autunnale includono:

  1. La giacca di jeans di vari colori e lunghezze.
  2. Cardigan lungo, sia in cotone che in lana.
  3. Scialle o sciarpa leggeri, sia semplici che con volant.
  4. Muta in soffiato impermeabile.
  5. L’abito in cotone, può essere indossato con una giacca di jeans.
  6. Il pullover leggero, può essere indossato sopra una camicia leggera.
  7. Stivali corti, possono essere indossati sopra i jeans o una tasca.

Trasforma i vestiti estivi in ​​autunno

Puoi convertire i vestiti estivi in ​​autunnali, aggiungendo alcuni pezzi semplici che ti danno calore e ti danno un aspetto elegante, tra cui:

Indumenti a maniche lunghe

Che sia un vestito o una camicetta, di giorno puoi rimboccarti le maniche e non appena le temperature si abbassano la sera, ripiega le maniche e goditi il ​​calore di cui hai bisogno senza esagerare.

Indumenti a maniche lunghe

Una camicia aperta sulla tua camicetta

Se senti caldo, puoi toglierlo e legarlo intorno alla vita, e non appena senti che la temperatura scende, indossalo di nuovo.

Camicia aperta

 Giacca di jeans

Poiché è una delle mode più forti durante tutto l’anno, puoi investire una somma di denaro nell’acquisto di questa giacca, sia nel suo solito colore che in un altro colore, e usarla quando senti freddo.

Giacca di jeans

 Cardigan lungo

Il cardigan è il tuo migliore amico ed è disponibile in diversi colori, tessuti e lunghezze per tutti i gusti Indossalo sui tuoi abiti estivi e goditi l’eleganza e il calore.

Cardigan lungo

Il parassita soffiato

Ti immergerà nell’atmosfera autunnale non appena lo indosserai e ti darà calore e aspetto elegante allo stesso tempo.

Gilet imbottito

Sciarpa o scialle leggero

Legalo al collo o avvolgilo intorno alle spalle la sera e puoi legarlo intorno al braccio della borsa durante il giorno.

Sciarpa o scialle leggero

Il bot corto

Poiché la stagione autunnale è caratterizzata da tempo fluttuante e qualche leggera pioggia di tanto in tanto, ti consigliamo di indossare stivali corti, per poter affrontare il mondo con i piedi asciutti e un look elegante.

Il bot corto

Vieni a sapere:  sono tornato inverno! Con immagini, suggerimenti per scegliere il bot giusto

L’autunno è una delle stagioni più belle dell’anno, poiché separa il caldo estremo dell’estate e il freddo pungente dell’inverno, quindi cerca di godertelo il più possibile prima che arrivi l’inverno con i suoi vestiti pesanti e il freddo. E non dimenticare di seguire i passaggi precedenti per convertire i vestiti estivi in ​​abiti autunnali, per ottenere il calore desiderato e godere di un aspetto radioso ed elegante.

Vedere anche

L'analisi della tiroide della donna incinta è importante?

L’analisi della tiroide della donna incinta è importante?

Durante i primi mesi di gravidanza, il feto dipende principalmente dalla madre per fornirgli ormoni …

Lascia un commento