Come nascondere gli effetti del trucco per raffreddore e influenza?

Come nascondere gli effetti del trucco per raffreddore e influenza?

Molte persone sono esposte durante i periodi di stagioni volatili e nei climi freddi a raffreddori e influenza, che sono accompagnati da arrossamenti e screpolature del naso e gonfiore del viso e degli occhi. Certo, sai che il modo migliore per trattare questi sintomi è riposarti e rilassarti a letto con le medicine e le bevande necessarie, ma in alcuni potresti dover andare all’estero, sia per lavorare che per partecipare a una serata importante, e qui devi nascondere gli effetti del freddo e i segni di stanchezza e affaticamento che compaiono sui tuoi lineamenti.

Impara con noi attraverso questo articolo alcuni trucchi che ti aiutano a nascondere gli effetti del raffreddore e dell’influenza usando gli strumenti per il trucco.

Modi per nascondere gli effetti del raffreddore e dell’influenza con il trucco

  1. Usa il correttore, in quanto è uno strumento magico per nascondere gli effetti del freddo che compaiono su occhi e naso, e applicane diverse gocce sotto gli occhi e intorno alla zona del naso, in modo che il rossore causato dal frequente sfregamento del naso sia nascosto con i tessuti, tenendo conto di scegliere un correttore che si abbini al colore della tua pelle per rendere naturale il tuo viso. Puoi usare il correttore verde per nascondere il rossore, mentre il correttore arancione è ideale per ridurre le occhiaie.
  2. Usa il correttore per nascondere l’herpes labiale che appare intorno alle labbra e assicurati di applicare uno strato protettivo di vaselina prima di applicare il correttore in modo che non si attacchi allo strato esterno della pelle infiammata.
  3. Assicurati di idratare bene la pelle con una crema per il viso prima di applicare il fondotinta, poiché la pelle è più secca e soggetta a desquamazione durante il raffreddore, il che rende la pelle spenta e sgradevole. Applicare la crema idratante sul viso dieci minuti prima di applicare la crema per il fondotinta e ripristinerà la vitalità e la bellezza della pelle.
  4. In modo che tu possa nascondere l’aspetto di un occhio stanco e gonfio, metti un cucchiaio di metallo freddo per cinque minuti su ciascuna palpebra, quindi usa il piegaciglia per lavorare su sollevare le ciglia e aumentare la larghezza dell’occhio.
  5. Applicare due mani di mascara waterproof per donare ai tuoi occhi un bagliore naturale e dare agli occhi un aspetto più luminoso.
  6. Tratta le labbra secche e screpolate causate dal freddo estremo esfoliandole con una spazzola morbida, quindi applica un balsamo per labbra idratante e usa un colore brillante di lucidalabbra o rossetto in seguito.
  7. Usa la polvere per sopracciglia per accentuare l’aspetto delle sopracciglia, accentuare i lineamenti del viso e nascondere i segni di stanchezza.
  8. Non dimenticare di applicare un’ultima sbavatura di blush pesca o rosa, per donare uno sguardo radioso al tuo viso esausto dagli effetti del freddo.
  9. Applicare un po ‘di illuminante sulla parte superiore delle guance, sul naso e sulla parte superiore delle sopracciglia, per creare un aspetto levigato e femminile che non appaia stanco o stanco.

Il modo più veloce per sbarazzarsi di raffreddore e influenza

  1. Mangiare grandi quantità di liquidi aiuta a ridurre il gran numero di muco, che facilita l’uscita di questo muco insieme ai virus ad esso collegati, oltre a lenire il dolore alla gola e ridurre la congestione nasale.
  2. Riposati completamente, poiché la stanchezza aumenta i sintomi del raffreddore e riduce la capacità di resistenza del corpo.
  3. Bevi miele con limone e olio d’oliva, poiché il miele contiene sostanze antibatteriche e virali.
  4. Esposizione al vapore, che aiuta a inumidire le vie nasali, che impedisce la riproduzione dei virus e riduce la viscosità del muco.
  5. Prendi la vitamina C, che migliora l’immunità del corpo e lo rende più resistente ai virus che causano il raffreddore.

Assume il ruolo del freddo in circostanze normali da una settimana a dieci giorni fino a quando il corpo si riprende, ed è noto che i ruoli del freddo esauriscono il corpo e rendono il viso pallido e affaticato, quindi è necessario riposarsi completamente assicurandosi di idratare il viso in modo permanente in modo da poter nascondere gradualmente gli effetti del freddo.

Vedere anche

Come faccio a sapere la gravidanza dal colore delle urine?

Come faccio a sapere se sono incinta dal colore delle urine?

Se stai pianificando una gravidanza, puoi aspettare con impazienza il tuo periodo e osservare i …

Lascia un commento