Cosa mangi durante il secondo periodo della gravidanza

Cosa mangi durante il secondo periodo della gravidanza

Congratulazioni, hai passato bene i primi tre mesi, Super, so quanto hai sofferto di sintomi non tutti i casi spiacevoli, come vomito, mal di testa e sensazione di stanchezza, ma presto passerà o sentirai un notevole miglioramento.

Cosa mangi durante il secondo periodo della gravidanza

E ora gli organi, i tessuti e lo scheletro del tuo bambino hanno iniziato a formarsi, e per questo avrai ancora bisogno degli stessi nutrienti sani, che abbiamo menzionato nel primo periodo di gravidanza oltre a questi suggerimenti:

  1. Durante questo periodo e dopo che i fastidiosi sintomi sono scomparsi, mangerai più appetito e ti sentirai molto affamato, e ciò non significa che c’è un bambino dentro di te che mangi il doppio del tuo cibo in attuazione del famoso detto – la sua origine è mangiando latino, questo non è vero, perché tutto ciò che supera il tuo cibo è solo 300 calorie. Questo per non ingrassare troppo durante la gravidanza.
  2. Questo non significa che dovresti astenervi dal cibo.Mangia i tuoi pasti regolari e aggiungi 300 calorie al feto.
  3. Fai molti piccoli pasti tra i 5 ei 6 pasti durante il giorno, perché ti forniranno l’energia necessaria per la tua giornata e assicurati che contengano almeno tre nutrienti, come proteine, vitamine e carboidrati.
  4. Assicurati di mangiare molta frutta e verdura e assicurati di mangiarla ad ogni pasto.
  5. Acqua Acqua Acqua .. Importante all’estremo .. Abbiamo concordato nel precedente articolo di bere dagli 8 ai 10 bicchieri d’acqua.
  6. Ora puoi esercitare la luce come camminare e nuotare.
  7. Evita il più possibile la caffeina, perché disidrata il tuo corpo.
  8. Infine, consulta il tuo medico in merito al tuo piano nutrizionale e di esercizio.
Ti auguro un felice e piacevole periodo e aspetto il prossimo articolo sull’alimentazione nell’ultimo periodo di gravidanza.

Vedere anche

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all'ottavo mese

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all’ottavo mese

Le donne incinte sono esposte ad alcuni fastidiosi problemi di salute e l’anemia da carenza …

Lascia un commento