Per la nuova moglie: conosci l'effetto di ritardare la gravidanza sulle tue possibilità di avere una gravidanza futura

Per la nuova moglie: conosci l’effetto di ritardare la gravidanza sulle tue possibilità di avere una gravidanza futura

Spesso i coniugi all’inizio del matrimonio desiderano posticipare il parto, o per lo studio della moglie o per altri motivi che lo richiedono, ma marito e moglie sono in particolare confusi sul metodo appropriato per prevenire e posticipare la gravidanza senza che ciò provochi la sterilità della moglie o influisca sulle possibilità di gravidanza in futuro quando i coniugi decidono di farlo.

Abbiamo rivolto le domande delle giovani mogli al Dr. Alisa, ostetrica e ginecologa

C’è il rischio di ritardare la gravidanza all’inizio del matrimonio?

I medici non consigliano di posticipare la gravidanza agli sposi per paura che ci sia un problema che uno dei coniugi soffre di impedire la gravidanza e venga scoperto troppo tardi e dopo un tempo tardivo, e questo problema può essere aggravato dall’uso della contraccezione.

I coniugi devono sapere che il tasso di fertilità diminuisce con l’invecchiamento della moglie, quindi mentre una giovane donna all’età di vent’anni può concepire fino al 20% o più, diminuisce a trenta e poi vicino ai quaranta.

Allora cosa fare?

Se è necessario, devono essere effettuati i primi esami per la coppia e per assicurarsi che siano completamente privi di contraccettivi, quindi il medico determina il metodo appropriato in base al tempo durante il quale la gravidanza deve essere rimandata.

È ormai noto a molti medici che dall’1 al 7 percento del numero di nuovi mariti soffre di problemi riproduttivi, che variano da semplici a difficili.

Quali sono i mezzi migliori per una nuova giovane moglie?

Innanzitutto non è necessario assumere farmaci contraccettivi senza il consiglio del medico, forse tranne che per i preservativi maschili e femminili e l’idea dell’isolamento. Per quanto riguarda l’uso di compresse, iniezioni o IUD, il parere del medico e la discussione della questione con i coniugi dipende dall’età della moglie e dalla regolarità del suo ciclo mestruale. Prima che lei e suo marito fossero liberi da problemi che impedivano la gravidanza.

Pillole contraccettive

La pillola contraccettiva è in cima alla lista dei metodi appropriati per ritardare la gravidanza, che vengono utilizzati da centinaia di milioni di donne in tutto il mondo.

Ma è noto che le pillole anticoncezionali sono considerate metodi contraccettivi ormonali e quindi il loro uso prolungato modifica l’azione degli ormoni nel corpo. Pertanto, nessun medico consiglia di superare un anno e mezzo di utilizzarlo, anche per una moglie che ha già avuto figli, e dopo un anno e mezzo, deve cambiare metodo o smettere di usarlo.

Le pillole hanno molti altri danni se vengono usate per più di due anni, e se c’è l’accordo di posticipare il parto, la giovane moglie deve usarle un mese prima del matrimonio, altrimenti potrebbe verificarsi una gravidanza dal primo incontro.

Isolamento

Cioè, l’eiaculazione al di fuori della vagina della moglie, ma ha bisogno di formazione e istruzione.In quel momento, può verificarsi una gravidanza e uno dei suoi difetti è la mancanza di accesso alla piena soddisfazione sessuale dei coniugi.

 Il preservativo

Non ha danni alla salute, ma può infastidire i coniugi perché la sua composizione è durante l’erezione.

Setto

Un disco di gomma viene posizionato prima di andare a letto nella vagina sotto la cervice fino a bloccare completamente il canale vaginale, ed i suoi vantaggi sono che è comodo per la moglie e non ha danni alla salute e non disturba emotivamente gli sposi perché la sua composizione è sufficientemente prima della relazione intima, e dovrebbe essere usato con una crema spermicida, avendo cura di Puliscilo bene.

IUD

Non è raccomandato prima di avere un bambino e il meglio di due è perché ha alcune complicazioni stressanti.

Qual è il tuo ultimo consiglio per i nuovi mariti?

Pensa attentamente alla fertilità e al cambiamento della questione per la donna, quindi consiglio a qualsiasi giovane coppia di non ritardare la gravidanza per molto tempo, soprattutto se l’età della moglie ha superato i venticinque anni.

Il mio consiglio è di attenersi a quanto segue per evitare problemi quando una coppia decide di avere figli

  • Mantieni un peso moderato
  • Evita il fumo e l’alcol

Consulta regolarmente un medico per assicurarti la fertilità di entrambi

Vedere anche

7 nuove informazioni sui neonati

7 nuove informazioni sui neonati

L’assistenza ai neonati può capovolgere la tua vita e le preoccupazioni per la loro salute …