Un modo per applicare l’ombretto in modo professionale senza pennello

Un modo per applicare l’ombretto in modo professionale senza pennello

L’ombretto o ombretto è uno dei cosmetici più utilizzati che tutte le donne adorano perché mette in risalto la bellezza degli occhi, e molte donne e ragazze affrontano un problema su come applicare l’ombretto, sia quando lo si utilizza o combinando i colori insieme. Lascia che ti mostriamo come applicare l’ombretto sugli occhi senza usare un pennello e in modo facile e semplice per evidenziare la bellezza e il fascino dei tuoi occhi.

Come applicare l’ombretto in modo professionale senza pennello

  1. Assicurati di applicare un primer prima di applicare l’ombretto, per assicurarti che duri a lungo.
  2. Applicare con la punta delle dita l’ombretto bianco o di colore chiaro come strato di base prima di applicare qualsiasi altro colore sulle palpebre, questo aiuta il colore originale ad apparire più chiaro e applicare il colore bianco su tutta la palpebra in modo uniforme dall’interno verso l’esterno fino all’osso del sopracciglio.
  3. Usando le dita, applica un ombretto medio dall’angolo esterno dell’occhio al centro della palpebra.
  4. Applica l’ombretto più scuro dall’angolo esterno dell’occhio e sfumalo con le dita con l’ombretto di colore medio.
  5. Definisci la linea inferiore delle palpebre utilizzando il tuo colore di ombretto preferito, con l’aiuto di un batuffolo di cotone, traccia una linea di ombretto dai lati della palpebra inferiore dall’esterno.
  6. Applicare l’ombretto bianco sull’arcata sopracciliare appena sotto il sopracciglio, per allargare e sollevare gli occhi e per evidenziare l’arcata sopracciliare.
  7. Metti un po ‘di bianco sulla punta degli occhi dal lato del naso e combinalo con l’altro colore che applicherai, che farà apparire gli occhi più luminosi.

Diversi tipi di ombretti

Esistono diversi tipi di ombretti sul mercato , quindi segui questi suggerimenti quando applichi qualsiasi tipo di ombretto e trucco per gli occhi:

  • Scegli i colori dell’ombretto che si adattino al tono della tua pelle, al colore degli occhi e alla natura dell’occasione che stai per vedere.
  • Accentua maggiormente il colore dell’ombretto mescolando l’eyeliner bianco sulla palpebra e applicando l’ombretto su di essa.
  • Non dimenticare di utilizzare un “primer occhi”, in quanto rende i colori più visibili sui tuoi occhi e mantiene l’ombretto e il trucco per un periodo di tempo più lungo, soprattutto con il sudore e il calore.
  • Scegli i pennelli giusti per applicare il trucco degli occhi in modo molto professionale.
  • Cerca sempre di combinare tonalità lucide e “opache”, per aggiungere profondità ed equilibrio al tuo look.

Come applicare l’ombretto occhi stretti

Ci sono alcuni passaggi che le donne con gli occhi stretti devono seguire quando applicano gli ombretti in modo che i loro occhi non appaiano più piccoli, e questo è il modo corretto:

  1. Usa ombretti in colori più chiari, per far sembrare i tuoi occhi più grandi e più larghi.
  2. Usa colori vivaci su tutta la palpebra superiore, fino a quando gli occhi non appaiono grandi.
  3. È preferibile utilizzare un colore su tutta la palpebra e si consiglia di non applicare due colori sulla palpebra perché ridurrà le dimensioni della palpebra.
  4. Puoi applicare solo una linea sottile del colore più scuro di una o due tonalità sopra le ciglia superiori e gli occhi appariranno più larghi delle loro dimensioni normali.
  5. Applica un po ‘di ombretto bianco sulla punta degli occhi dal lato del naso e sfumalo con l’altro colore che stai applicando, facendo apparire gli occhi più ampi e luminosi.

Gli occhi attraenti sono i primi passi per ottenere l’ammirazione degli altri, motivo per cui il trucco degli occhi è alla base del mondo del trucco, e con semplici passaggi puoi imparare come applicare ombretto e trucco per gli occhi in modo da poter godere di un aspetto affascinante e attraente tutto il tempo senza l’aiuto di nessuno.

Impara molte informazioni relative alla tua bellezza e cura del trucco, visitando il dipartimento di bellezza e moda  in “Mia Gravidanza”.

Vedere anche

Quali sono le vitamine che aiutano a concepire un audace?

Quali sono le vitamine che aiutano a concepire un bambino?

La medicina dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che il sesso del feto è determinato dal …

Lascia un commento