Proibito e consentito durante la gravidanza: parte seconda

Proibito e consentito durante la gravidanza: parte seconda

Cosa è vietato e cosa è permesso durante la gravidanza, a parte alimentazione, cibo e bevande. In questo articolo, completerò l’elenco per te

Coloranti per capelli e trattamenti per capelli durante la gravidanza

La maggior parte dei medici sconsiglia l’uso di tinture per capelli e preparati chimici per capelli come creme stiranti e cheratina durante la gravidanza, specialmente durante il primo e il mezzo mese, e alcuni medici possono consentire che vengano utilizzati nell’ultimo mese dopo aver assicurato la piena crescita del feto e dei suoi dispositivi correttamente, a Dio piacendo, mentre c’è una scuola di medicina che vede uno qualsiasi dei Non è necessario e la donna dovrebbe ritardare tutto questo fino a dopo il parto.

Trucco

I cosmetici si dividono in diverse cose, comprese le creme per il viso e per i capelli, compresi gli smalti per unghie o i prodotti per il trucco sul viso, come il rossetto e altri. La maggior parte dei medici ritiene che non vi siano problemi nell’uso di tutti i cosmetici e che la percentuale e la quantità di cosmetici utilizzati non raggiungano il feto, ma i medici generalmente raccomandano di ridurre l’uso di prodotti cosmetici in generale per mantenere la salute generale e la forza di unghie e pelle, e di non ripetere l’applicazione di cosmetici e vernici. Unghie, se non in modo semplice e periodico, mentre l’eyeliner è consentito in ogni momento, soprattutto naturale.

Profumi e deodoranti

I profumi possono essere utilizzati naturalmente durante la gravidanza, ma è generalmente consigliato, anche durante la non gravidanza, di non spruzzare il profumo direttamente sulla pelle, ma piuttosto sui vestiti, e di non esagerare in un modo che influisca sulla respirazione, soprattutto per chi soffre di asma e allergie. Lo stesso vale per il deodorante spray, come per il deodorante rotante o secco, è consentito anche se devono essere rispettate le norme igieniche prima di applicarlo e non usarlo eccessivamente per non essere esposte a infezioni della pelle che possono portare in alcuni a prendere un trattamento mentre è consentita una quantità limitata di farmaci per la donna incinta.

Deodoranti e insetticidi

È estremamente importante non avere un’esposizione diretta o prolungata a deodoranti e pesticidi. È sempre preferibile spruzzare pesticidi per spruzzare la stanza e chiuderla e non entrarvi prima che sia trascorsa un’ora intera. È preferibile non spruzzarlo con una donna incinta se possibile, altrimenti farlo rapidamente e lasciare la stanza, e questo è un consiglio medico anche quando non è incinta.

Mobile

Ci sono due scuole di medicina in questa materia. La prima crede che non ci sia bisogno di alcuna paura, mentre la seconda vede l’effetto delle onde elettromagnetiche sul corpo di una donna incinta, quindi i proprietari di questa scuola pensano che non dovresti mettere il cellulare accanto a lei, o in tasca, o accanto al suo letto, e non parlarne per un periodo di più di cinque minuti, il che equivale a Solo un quarto d’ora al giorno e limitato alle chiamate da rete fissa, se necessario.

Vedere anche

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

 La gravidanza è una fase importante e delicata nella vita di una donna, suscita sentimenti …

Lascia un commento