Incinta per la prima volta ... Esplora i cambiamenti che accadrà alla tua vita ora!

Incinta per la prima volta … Esplora i cambiamenti che accadrà alla tua vita ora!

Quanto sono stati mesi difficili ed estenuanti, come se fosse un’eternità di tempo, il tempo non è passato così lentamente come questo periodo, e le mie forze hanno iniziato a indebolirsi a causa del vomito, della stanchezza e del dolore costante, che non potevano essere diagnosticati o descritti.

Sono venuta a conoscenza della mia gravidanza dopo 7 settimane di gravidanza, e questo è un ottimo periodo rispetto ad altre donne che scoprono la gravidanza non appena sono passati persi giorni dal ritardo delle mestruazioni, questo è accaduto perché mi sono affidata a un’analisi delle urine a casa, che ho fatto due volte, e il risultato è stato negativo – non abbastanza dalla mia esperienza per scoprirlo Gravidanza, ma il ritardo delle mestruazioni e la sensazione dei suoi sintomi più forti del solito mi hanno fatto capire che dovevo andare da un medico .. «Questi sintomi sono un lieve dolore al basso ventre con gonfiore nel corpo e una sensazione di stanchezza al minimo sforzo».

Per non prolungarti, è avvenuto il miracolo, che mi ha reso felice e ha scioccato mio marito!

Sono rimasta in uno stato di felicità e felicità, e mio marito è rimasto in stato di shock, ma alla fiducia ha cercato molto duramente di nascondere il suo orrore all’ignoto che ci aspetta, quell’ignoto che non ci interessa come femmine e quindi Dio ci ha affidato il compito della gravidanza e della maternità.

Con il passare dei giorni, ho cominciato a sentirmi stanco – vomitando tre volte al giorno, il mio senso dell’olfatto cresceva a un livello fastidioso che mi faceva vomitare di più, perdere il senso del gusto insieme al vomito, ho perso l’appetito, le mie forze collassavano completamente – questa sensazione che mi ha fatto arrabbiare per tutto.

Il lavoro è pentato un peso, e la casa non mi importava, ed ero in gran parte isolata dal mondo a causa della stanchezza che stavo attraversando .. Cosa ti aspetti da me dopo tutta questa impotenza che ho provato per circa un mese e mezzo? ..

Stavo pensando come fanno le madri a ripetere questa esperienza più e più volte? Come hanno tre o quattro figli? Come sopportano tutto questo dolore? 

Oltre al cambiamento nella mia vita, la mia incapacità di svolgere i compiti che ero in grado di fare prima, la mia incapacità di prendermi cura del mio aspetto e la mia frustrazione per l’esaurimento, che mi ha ispirato che il mio desiderio di avere così tanti figli è finito.

L’obiettivo qui non è quello di deluderti, Super, ma saperlo potrebbe farti sentire meno stanco, soprattutto quando senti che tutti conpidiamo le tue sensazioni di stanchezza e affaticamento.

Oltre al fatto che ogni caso di gravidanza è perso dall’altro, potresti riscontrare sintomi difficili e potresti non sentire molto cambiamento.

Facci ora conoscere il punto di vista scientifico di questo periodo:

  1. Sentimenti disturbati che salgono e scendono, potresti sentire il desiderio di piangere in situazioni che non lo richiedono affatto, e questo accade a seguito del cambiamento ormonale causato dalla gravidanza, e se questa è la tua prima gravidanza, potresti sentirti disturbato perché è la prima esperienza, e quindi provi nuove sensazioni per la prima volta e non ne conosci la causa. Ma questo è il carico.
  2. Questi sentimenti variano anche di grado da una donna all’altra in base al tipo di stress quotidiano a cui sei esposto e al supporto che ricevi da chi ti circonda.
  3. Proverai una forte sensazione di paura di perdere il feto, e questo è normale nei primi mesi, soprattutto con l’aumento degli aborti spontanei di recente.

Ora come affronti questo periodo? 

  1. Il comfort è un prerequisito per superare questo periodo, poiché aumenta il tuo senso di comfort.
  2. Quando il tuo stress aumenta, parla con un caro amico o tuo marito dei tuoi sentimenti e paure … Questo migliora il tuo stato psicologico.
  3. Cerca di ridurre lo stress quotidiano a cui sei esposto, se possibile, durante questo periodo.
  4. Lo yoga è una grande attività per questo periodo.
  5. Il marito è un fattore essenziale nel processo di supporto, deve essere accanto a te, sostenerti e partecipare con te a tutto ciò che stai attraversando contenendolo in modo che .. Questo allevia molta pressione.

Aspettami nel prossimo articolo per conpidere con te quello che ho passato e spero di averti aiutato.

Vedere anche

Quali sono le cause dell'ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

Quali sono le cause dell’ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

L’aborto è un’esperienza crudele per ogni donna che ha avuto un aborto spontaneo, ma non …

Lascia un commento