Il feto maschio rafforza l'appetito della madre incinta?

Il feto maschio rafforza l’appetito della madre incinta?

Guardare e aspettare il momento appropriato per scoprire il sesso del feto, può richiedere mesi anni per te, il che potrebbe spingerti a provare a conoscerne il tipo attraverso credenze ereditate che dipendono dalle caratteristiche esterne della donna incinta, come la convinzione che l’aumento della densità dei capelli in una donna incinta può indicare che è incinta di un ragazzo, così come c’è un altro detto che il feto maschio rafforza l’appetito della madre incinta, quindi cos’è vero? Trova la risposta in questo articolo.

Il feto maschio rafforza l’appetito della madre incinta?

I geni che predicono il sesso del feto dipendono dal cambiamento delle caratteristiche esterne della donna incinta o dalle sue abitudini quotidiane, ad esempio c’è chi dice che se una donna incinta vuole mangiare cibi salati, allora il feto è un ragazzo, ma se desidera ardentemente cibi dolci, allora il feto è una femmina.

Alcune donne credono anche che portare un maschio rafforzi l’appetito della madre e la renda più vorace, e la verità è che alcuni studi scientifici hanno confermato la questione e le statistiche indicano che incinta di un maschio mangia fino al 10% in più di una ragazza incinta. . I ricercatori hanno studiato la dieta di 244 donne incinte durante il secondo trimestre di gravidanza ei risultati del sondaggio hanno mostrato che le donne che hanno dato alla luce maschi consumavano l’8% in più di proteine, il 9% di carboidrati, l’11% di grassi animali e il 15% di oli vegetali, rispetto alle donne che hanno avuto un bambino. I ricercatori ritengono che l’ormone testosterone prodotto dai testicoli di un feto maschio porti ad un aumento del desiderio di cibo nella madre e che i feti maschi tendano a crescere più velocemente delle femmine, il che ha bisogno di maggiori requisiti nutrizionali e aumenta l’appetito delle donne incinte .

Tuttavia, questo metodo non garantisce che sia possibile prevedere il tipo di feto e gli esami, i più famosi dei quali sono gli ultrasuoni (ultrasuoni), rimangono il modo più accurato per scoprire il tipo.

Leggi anche: Esiste una relazione tra le secrezioni e il sesso del feto?

Segni di gravidanza menzionando

Sebbene la maggior parte delle credenze che predicono il sesso del feto non siano accurate e si basino sulla mera eredità, rimangono un modo divertente e divertente, fino a quando il sesso del feto non può essere accertato attraverso l’esame. Ecco alcuni segni di eredità popolari che potrebbero indica la tua gravidanza citando :

  • Mancanza di nausea: una delle credenze comuni che predice che il feto menzionato non si sente nausea o meno , e la spiegazione scientifica di ciò è che durante la gravidanza di una ragazza, i livelli di estrogeni sono più alti di ciò che aumenta la nausea mattutina, ma quando è incinta di un maschio, l’ormone estrogeno non aumenta tanto, come nel caso di una ragazza incinta.
  • Desiderio di cibi salati: se desideri ardentemente cibi salati, come sottaceti e patatine, potrebbe indicare che sei incinta di un bambino, tuttavia questa convinzione non è supportata da alcuna spiegazione scientifica. Per quanto riguarda le voglie o le voglie di mangiare determinati cibi durante la gravidanza, può accadere a causa di cambiamenti nei tuoi bisogni nutrizionali, poiché il bambino riceve tutti i nutrienti dal tuo corpo e questo ti fa desiderare gli elementi che il tuo livello diminuisce come un risultato.
  • Allargamento addominale: ci sono molti miti sulla relazione del sesso del feto con le dimensioni e la forma dell’addome, e alcuni di essi indicano che se la tua pancia è grande e bassa, allora sei incinta di un maschio.
  • Privo di brufoli: se la tua pelle è priva di brufoli, questo potrebbe indicare che sei incinta di un ragazzo, a causa della mancanza dell’ormone estrogeno che si verifica durante la gravidanza di una ragazza e provoca la comparsa di brufoli.
  • Colore delle urine pallido: il colore delle urine può essere un indicatore del sesso del feto anche secondo questi geni, il che dice che l’urina pallida indica una gravidanza con un ragazzo, mentre il colore giallo brillante potrebbe dirti che stai aspettando una ragazza .

Leggi anche: Si può conoscere il sesso del feto dal tallone dell’uomo?

In sintesi, la convinzione che il feto maschio rafforzi l’appetito della madre incinta, e altre credenze che abbiamo ereditato, sono metodi non scientifici su cui le donne facevano affidamento in passato, perché non ci sono mezzi scientifici per conoscere il sesso del feto, ma ora devi solo aspettare un po ‘fino alla 18a alla 20a settimana di gravidanza Quindi, puoi scoprire il tipo di tuo feto attraverso un’ecografia.

Vedere anche

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all'ottavo mese

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all’ottavo mese

Le donne incinte sono esposte ad alcuni fastidiosi problemi di salute e l’anemia da carenza …