Qual è la verità sul consiglio d'oro di tua madre e tua suocera: "Mangia per due"?

Qual è la verità sul consiglio d’oro di tua madre e tua suocera: “Mangia per due”?

Di solito dopo aver sentito la frase “congratulazioni, sei incinta”, tua madre e tua suocera ripeteranno un’altra frase durante i 9 mesi di gravidanza, che è (lascia che la tua mente mangi due dosi ) , e le overdose di nutrizione iniziano per te, al punto che ci sono falchi che passano la maggior parte del loro tempo davanti alla TV mangiando, specialmente durante la gravidanza Il primo vero?
Il fatto è che studi recenti hanno dimostrato che la madre ha bisogno di avere un peso sano e non in eccesso, il che significa che non è necessario mangiare due dorsali, ma piuttosto bisogna mangiare cibo sano e utile che non sia saturo di grassi e calorie. L’obesità durante la gravidanza può portare al soffocamento del tuo feto – Dio non voglia – Studi hanno anche dimostrato che mangiare cibi sani durante la gravidanza fa respirare meglio il tuo bambino dopo la nascita.

Mantieni il tuo peso durante la gravidanza:

  • Il mantenimento di un peso sano durante la gravidanza previene notevolmente il diabete in gravidanza o l’ipertensione, oltre alla capacità dei bambini il cui peso della madre non supera il range normale di respirare meglio.
  • Abbandona il mito materno e della suocera e segui una dieta sana.
  • Dove uno studio condotto da un gruppo di ricercatori svedesi attraverso la registrazione di 1,7 milioni di nascite durante l’anno 1992: 2010 ha indicato che il corpo della madre gioca un ruolo importante nella respirazione del bambino immediatamente dopo la nascita, poiché gli indicatori hanno confermato che le madri con un corpo adatto respirano i loro figli meglio di quelle con obesità e che A volte ha bisogno di un intervento medico per migliorare la respirazione del bambino.
  • Inoltre, un aumento significativo del peso della futura gestante influisce negativamente sulla placenta durante la gravidanza, il che a sua volta riduce l’apporto di ossigeno al feto e un aumento del peso del bambino può prevedere una balbuzie della madre.

I medici hanno stabilito un programma per l’aumento naturale di cui la madre ha bisogno per la corretta crescita del bambino:

  • Una madre con un peso adeguato prima della gravidanza, normale e autorizzato ad aumentare di 11:15 kg.
  • Una madre che soffre di eccesso di peso prima della gravidanza, è normale e ha permesso di aumentare di 7:11 chilogrammi.
  • Se la madre era obesa prima della gravidanza, è consentito aumentare di 6: 9 kg.
Durante la gravidanza, assicurati di aumentare di 300: 500 calorie al giorno rispetto a quando mangi normalmente e se senti che stai ingrassando, dovresti cercare l’aiuto del tuo medico.

Vedere anche

7 nuove informazioni sui neonati

7 nuove informazioni sui neonati

L’assistenza ai neonati può capovolgere la tua vita e le preoccupazioni per la loro salute …