Come distingui le contrazioni di Braxton Hicks durante la gravidanza?

Come distingui le contrazioni di Braxton Hicks durante la gravidanza?

Le contrazioni di Braxton Hicks sono esercizi o adattamenti dell’utero ai dolori del travaglio , che si verificano prima dell’inizio effettivo del travaglio, sono contrazioni reali che si verificano quando l’utero è stretto a causa dell’ormone ossitocina, ma non è abbastanza forte per iniziare il travaglio, è una parte del tutto normale della gravidanza e può iniziare Si verifica all’inizio del secondo trimestre di gravidanza, anche se di solito si verifica nell’ultimo trimestre, ma non tutte le donne li sperimentano.
Le contrazioni di Braxton Hicks sono il modo in cui il corpo si prepara per il parto vero e proprio, all’inizio possono essere spaventose, soprattutto con la loro intensità crescente verso la fine del periodo di gravidanza, e non sei sicuro se siano davvero dolori del parto o meno, impara con noi come distinguere la differenza tra falsi e veri dolori del travaglio.

La differenza tra Braxton Hicks e Labor Pains

Queste contrazioni di solito non sono dolorose e non si verificano a intervalli regolari, a differenza delle contrazioni reali in cui può iniziare il travaglio. Le contrazioni di Braxton Hicks fluttuano in uno schema incoerente. Si verificano crampi addominali e vanno e vengono senza essere vicini l’uno all’altro. D’altra parte, durante il travaglio, le contrazioni si verificheranno più vicino ad alcune, che aumentano con il camminare e dureranno più a lungo ogni volta con l’approssimarsi dell’ora del travaglio.
Le contrazioni di Braxton Hicks non si comportano in questo modo, ma tendono invece a fermarsi quando si cammina o si sdraia e si cambia posizione.

Caratteristiche dei dolori del travaglio

Poiché le contrazioni differiscono da una donna all’altra, i seguenti indicatori sono osservazioni generali tratte dalle esperienze di altre donne e potresti incontrarle per prime:
  • Le contrazioni del travaglio di solito causano disagio o indolenzimento nell’addome inferiore o nella schiena.
  • Causa pressione nella zona pelvica.
  • È comune per alcune donne avere dolore ai lati o alle cosce.
  • I crampi al travaglio sono descritti come molto simili ai crampi mestruali gravi o ai crampi diarroici.
  • Le contrazioni del travaglio avvengono a intervalli regolari e possono durare da 30 a 70 secondi – in media, circa un minuto, alcuni segni di travaglio e non contrazioni di Braxton Hicks, sono contrazioni ogni 5-10 minuti o meno, con più di cinque contrazioni in un’ora Dolore regolare e persistente alla schiena o all’addome inferiore, pressione nella pelvi o nella vagina, crampi simili a crampi mestruali o diarrea, sanguinamento, perdita di liquidi, nausea, vomito o diarrea.

Per alleviare le contrazioni di Braxton Hicks

  1. Prova a camminare un po ‘… allevia le contrazioni di Braxton Hicks.
  2. Dormi, rilassati o fatti fare un piccolo massaggio da tuo marito.
  3. Rilassarsi in un bagno caldo aiuta a lenire l’utero e quindi ad alleviare i crampi. Non usare acqua calda. L’acqua calda è sufficiente per il tuo comfort.
  4. Il dolore addominale laterale è la prova che questo non è travaglio, cambia la tua posizione attuale e riposerai.
  5. Bevi molti liquidi durante la giornata.
  6. Resta calmo e rilassato.

Vedere anche

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all'ottavo mese

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all’ottavo mese

Le donne incinte sono esposte ad alcuni fastidiosi problemi di salute e l’anemia da carenza …

Lascia un commento