Bevande invernali per il calore e la salute della donna incinta

Bevande invernali per il calore e la salute della donna incinta

Con le preoccupazioni sulle bevande contenenti caffeina durante la gravidanza, così come le erbe naturali che rappresentano un rischio per il feto o il travaglio prematuro, ti offriamo un elenco di bevande calde sicure da tenere al caldo durante la gravidanza.

Benefici del bere tisane durante la gravidanza

In generale, le bevande contenenti caffeina riducono l’efficienza del corpo nell’assorbimento dei nutrienti. È anche un diuretico. La tisana idrata il corpo e fornisce al corpo nutrienti facili da assorbire. È anche pieno di antiossidanti e vitamina “C”, che ridurrà Dallo stress e dall’ansia, molte tisane ti aiutano a superare la nausea al mattino e altre preparano il tuo utero per il parto.
Mangiare latte durante la gravidanza renderà il feto più alto

Tipi sicuri di tisane per le donne incinte

All’inizio, vorrei sottolineare la necessità di consultare un medico e di non prendere nessuno dei seguenti a meno che la tua gravidanza non sia stabile, non sei soggetto ad aborto e non hai una storia di aborto spontaneo. Ripeto, consulta prima il tuo medico.

  • Zenzero bollito: riduce la nausea, aiuta la digestione e allevia i problemi di stomaco, bere 3 tazze al giorno al massimo, a condizione di non superare 1 g al giorno, distribuite su tre tazze. E lo zenzero verde è preferito, e non bollito, ma mettere in acqua bollente e lasciare un po ‘.
  • Decotto di camomilla o camomilla: riduce flatulenza, problemi digestivi e costipazione
  • Decotto alla maggiorana: in base alla grande quantità di ferro, calcio e magnesio che contiene, berne da una a due tazze al massimo al giorno.
  • Foglia di lampone bollita: prepara l’utero per il parto, riduce il rischio di emorragia postpartum, contiene magnesio e calcio ed è sicuro da mangiare dal secondo trimestre di gravidanza, beve una tazza al giorno dalla 24a settimana e due tazze al giorno dalla 30a settimana, poi tre Tazze al giorno nella settimana 36 e puoi aumentarlo a quattro tazze al giorno dalla settimana 37.

Alimenti importanti per la donna incinta per la crescita sana del feto

  • Foglia di tarassaco bollita: è utile in caso di ritenzione idrica nel corpo durante la gravidanza, contiene un’alta percentuale di potassio, e ha un effetto delicato sulla diuresi, aggiungi infuso di tarassaco a tè di altro sapore, perché ha un sapore leggermente amaro.
  • Decotto alla menta piperita: molto utile per rilassare i muscoli dello stomaco, nausea e vomito.
  • Salvia bollita, salvia o salvia, secondo quello che si dice in patria: contiene magnesio, calcio e antiossidanti. Ha anche effetti positivi sulla digestione, sul colon e sul reflusso.

Vedere anche

L'acido folico aiuta la riproduzione maschile?

L’acido folico aiuta la riproduzione maschile?

Mentre la maggior parte delle coppie è felice con il proprio neonato, sia maschio che …

Lascia un commento