8 semplici modi per ottenere una pelle radiosa

8 semplici modi per ottenere una pelle radiosa

Mantenere una pelle fresca e luminosa non richiede molti soldi, utilizzando i prodotti corretti e mantenendo alcune semplici abitudini quotidiane, puoi mantenere la forma e la freschezza della tua pelle per tutta la vita, questi semplici passaggi te lo garantiscono.

Come ottengo una pelle fresca e luminosa?

  1. Presta attenzione all’acqua del bagno:  alti livelli di cloro nell’acqua distruggono le cellule della pelle, rimuovono i loro oli naturali e causano infiammazioni. Per evitare l’effetto del cloro, è possibile installare un filtro sull’ugello della doccia per filtrare l’acqua prima del contatto con la pelle, quindi utilizzare oli naturali, come l’olio d’oliva, per massaggiare completamente la pelle subito dopo il bagno.
  2. Usa creme solari (crema solare): l’  esposizione diretta alla luce solare provoca infiammazione, oscuramento, melasma e molti problemi, quindi l’uso di una crema solare adatta al tuo tipo di pelle protegge in modo permanente la tua pelle dai danni del sole. Leggi anche: La  tua guida all’acquisto della crema solare adatta alle tue esigenze
  3. Ridurre il chewing gum per lunghi periodi: il  chewing gum di solito non sembra dannoso, ma ha molti benefici, il più importante dei quali è il sollievo dalle tensioni, e nonostante questo il chewing gum per lunghi periodi mette sotto pressione la pelle intorno alla bocca e porta alla comparsa delle rughe in quest’area. E se dipendi dall’incenso per vincere la fame fantasma , puoi sostituirlo con una tazza di menta e ridurne l’uso il più possibile.
  4. Mangia prodotti surgelati:  frutta e verdura contengono molti importanti antiossidanti per mantenere la pelle carnosa e proteggerla dai danni. Frutta come mirtilli rossi, fragole e altri tipi che contengono alti livelli di antiossidanti, è meglio acquistare surgelati dal negozio, poiché i frutti congelati mantengono livelli di antiossidanti poiché vengono congelati non appena il raccolto viene raccolto. Per quanto riguarda quelli che ottieni freschi dal negozio, ci vuole molto tempo per raggiungerti e durante questo periodo gli antiossidanti sono notevolmente ridotti. Scopri i benefici della frutta estiva per la tua salute e la tua forma fisica
  5. Prenditi cura della zona del collo:  uno studio americano ha rilevato che il numero medio di volte che guardiamo un telefono cellulare è 150 volte al giorno, e più guardiamo in basso, più è probabile che si formino rughe e linee nel collo, quindi i dermatologi consigliano quando guardiamo il telefono di metterlo su una linea con l’occhio. giù.
  6. Adottare una dieta equilibrata:  aderire a una dieta equilibrata con l’esercizio, preserva la freschezza della pelle e la protegge dalle rughe e dalle rughe che nel tempo la affliggono. Impara:   alimenti che rendono la tua pelle più radiosa in estate
  7. Usa tessuti di seta:  non è necessario eliminare i copriletti di cotone, ma utilizzando semplici tessuti di seta, crea una copertura per i cuscini e non immaginerai l’effetto di questo sulla freschezza e sulla protezione della pelle del tuo viso, poiché la seta riduce l’attrito intenso tra la pelle del viso e il cuscino di cotone, che aiuta a  superare le rughe della pelle .
  8. Presta attenzione a ciò che stai assumendo:  alcuni farmaci, come pillole anticoncezionali, farmaci per la fertilità, antibiotici e altri, causano molti danni alla tua pelle, oltre ad alcuni tipi come: antidepressivi, antistaminici e diuretici, causano secchezza della pelle. Se ti accorgi che la tua pelle sta cambiando e risentendo quando inizi a prendere il farmaco, parla con il tuo medico del tipo di farmaco e della possibilità di cambiarlo.

Per una pelle chiara e senza brufoli

I brufoli sono uno dei problemi della pelle più comuni di cui soffre ogni donna, che compare all’improvviso e potremmo affrontarlo in un modo sbagliato che lo fa aumentare e diffondersi nella nostra pelle. Ecco alcune maschere naturali per purificare la tua pelle dai brufoli. Puoi impararlo da qui .

 Come posso ottenere una pelle chiara e bianca?

Per farti avere una pelle bianca e liscia come i bambini, abbiamo preparato per te una serie di meravigliose maschere che ti daranno risultati rapidi e sorprendenti. Imparali da qui .

Cura della pelle grassa

L’esperta di bellezza, Nasreen Abdel-Shafi, ci ha parlato della pelle grassa, della quale il suo proprietario solitamente soffre di diversi problemi, come la comparsa dei brufoli e la lucentezza del trucco, che porta alla comparsa dell’oscuramento della pelle e la soluzione è fare maschere naturali ogni settimana oltre a pulirle periodicamente con lozione e acqua tiepida, conoscere quelle maschere che trattano Problemi di pelle grassa da questo articolo .

Infine, con l’applicazione di questi suggerimenti, cara, puoi ottenere una pelle fresca e luminosa, e ricorda sempre che la sua pulizia è ciò che ti dà risultati migliori quando applichi il trucco.

Vedere anche

Qual è il rischio di aumentare la dose di vitamina "D" per una donna incinta?

Qual è il rischio di aumentare la dose di vitamina “D” per una donna incinta?

La vitamina “D” svolge un ruolo importante nella salute delle ossa, regolando l’equilibrio di calcio …

Lascia un commento