7 tipi di brufoli che non puoi mai toccare con le mani

7 tipi di brufoli che non puoi mai toccare con le mani

Brufoli e brufoli rimangono uno dei problemi della pelle più comuni che molte donne affrontano, soprattutto perché non sono facilmente curabili e lasciano effetti spiacevoli sul viso. Una delle cose che accelera la diffusione della pelle è toccarla con la mano, e peggiora se viene aperta, il che porta a distorcere la forma del viso o il punto in cui compaiono questi brufoli, sia sul petto, sulle spalle o sulla schiena. Quindi, in questo articolo, “Mia Gravidanza” ti offre alcuni tipi di brufoli sul viso e sulla pelle, che non dovresti aprire o pulire da solo.

Vesciche cutanee che non devono essere toccate

  1.  Punti neri: sono brufoli aperti sulla superficie della pelle pieni di oli in eccesso e cellule morte della pelle, e non è lo sporco che conferisce a questi brufoli il loro colore nero, ma ciò è dovuto al riflesso della luce sui capelli intrappolati sotto questi pori, e ci sono trattamenti speciali per i brufoli neri, non cercare di fare pressione per aprirli e pulirli.
  2. Punti bianchi: sono brufoli chiusi sulla superficie della pelle e compaiono quando gli oli e le cellule della pelle si raccolgono per impedire ai peli di fuoriuscire dalla pelle. Spesso i punti neri trattano i punti  bianchi , ma soprattutto sono facilmente infiammabili, quindi non tentare mai di pulirli o aprirli da soli.
  3. Foruncoli infiammati: sono piccole vesciche che si infiammano e creano un’area rosa sulla pelle, e l’area interessata diventa sensibile al tatto, e premendo questi brufoli o cercando di spremerli e pulirli peggiora l’infiammazione e può portare a distorcere la pelle e lasciare cicatrici permanentemente.
  4. Foruncoli infiammati di testa gialla : sono un altro tipo di piccolo brufolo infiammato come al punto precedente, ma tendono a ingiallire a causa delle secrezioni che contengono, con una nuvola rossa che ombreggia l’intera area interessata. Questo tipo di brufolo è considerato il più doloroso e infiammato, e toccarlo ne provoca la diffusione e aprirlo distorce la pelle, sia con cicatrici che con macchie nere permanenti.
  5. Nodi infiammati: sono grandi vesciche che possono raggiungere le dimensioni di un dito o meno e assumere una forma circolare che può essere percepita quando vengono toccate, sono profonde nella pelle e dolorose. I medici spesso li trattano con creme orali e farmaci, come gli antibiotici, per svuotare il loro contenuto ed eliminare una grave infiammazione.
  6.  Ascessi: sono raccolte di fluidi infiammati nella pelle, e sono per lo più aperti dall’alto e molto dolorosi, e poiché la pelle che forma le cisti soffre spesso di altri tipi di brufoli, deve essere trattata con cautela e aderenza alle istruzioni del dermatologo, sia nel cibo che nella cura della pelle.
  7. Brufoli causati dai capelli sotto la pelle: a volte i pori si chiudono a causa dell’accumulo di cellule morte della pelle e oli che escono dai pori della pelle, e quindi i piccoli peli sono intrappolati e non possono uscire dai loro follicoli, e presto si trasformano in un brufolo con una piccola testa che è molto dolorosa, e cercando di aprire questo brufolo può infiammarsi pelle. Esistono tipi speciali di medicinali che trattano questa infiammazione e devi usare prodotti per la pelle appropriati al tuo tipo di pelle in modo che gli oli non si accumulino su di essa e causino l’ostruzione dei pori.

Ragioni per la comparsa di brufoli sul viso

I brufoli precedenti si verificano per vari motivi, tra cui la natura della pelle stessa, o tipi di cibo non adatti alla pelle che deve essere interrotta, o prodotti per la cura della pelle che la donna usa e non sono appropriati per il suo tipo di pelle, e ci sono altri motivi per la comparsa di brufoli sul viso e sulla pelle. Impara a conoscerli con “Mia Gravidanza” da qui.

Trattamento delle pillole per il viso e dei loro effetti

A differenza dei precedenti tipi di brufoli della pelle, ci sono diversi modi per trattare i brufoli del viso a casa a seconda del tipo di pelle, ecco queste ricette naturali che aiutano a sbarazzarsi dei brufoli e dei loro effetti in breve tempo.

Infine, tutto questo può essere evitato consultando un dermatologo, che prescriverà il trattamento appropriato per ogni tipo di brufolo del viso e brufoli della pelle, e la cosa più importante è non cercare di toccarli o aprirli in alcun modo per evitare di aumentare l’infiammazione o lasciare effetti permanenti che distorcono l’aspetto della pelle.

Ulteriori informazioni sulla salute e la bellezza della tua pelle e su come prenderti cura di essa, visitando la sezione cura della pelle in “Mia Gravidanza” .

Fonti:
Dizionario visivo dell’acne
Acne non infiammatoria

Vedere anche

Cosa fa scoppiare la sacca d'acqua prima della data di scadenza?

Cosa fa scoppiare la sacca d’acqua prima della data di scadenza?

Lo scoppio delle tue acque indica che potresti essere nella normale fase prenatale o nella …

Lascia un commento