7 strumenti per il trucco che sono nella tua borsa

7 strumenti per il trucco che sono nella tua borsa

Prima di uscire, che sia per lavoro o per una gita in famiglia, devi assicurarti di mettere alcuni dei tuoi strumenti per il trucco e cosmetici nella borsa, in modo da mantenere sempre un aspetto bello e attraente. Soprattutto se sei oberato di lavoro o trascorri molto tempo fuori, ad esempio organizzando un evento speciale subito dopo il lavoro.

Strumenti di trucco per principianti

Se non hai esperienza nel mondo del trucco e della bellezza, impara con “Mia Gravidanza” i più importanti strumenti di base e cosmetici di cui avrai bisogno come principiante qui , per applicare il trucco quotidiano o per occasioni passo dopo passo.

Strumenti necessari per il trucco

  1. Kohl: La   matita kohl nera fissa è indispensabile, in quanto dona ai tuoi occhi una spiccata luminosità e freschezza, e puoi usarla in alternativa all’eyeliner per disegnare una linea sopra l’occhio, se non l’hai in borsa.
  2. Salviettine umidificate struccanti:   assicurati che siano di un tipo distintivo e medicinale, per idratare la tua pelle e rimuovere il trucco opaco, o che è stato rovinato dalla sudorazione e dal calore, queste salviettine rimuoveranno il tuo trucco senza causare effetti collaterali e salveranno immediatamente la situazione, in modo che tu possa tranquillamente indossare il tuo nuovo trucco.
  3. Correttore:   usare il correttore per mascherare occhiaie e macchie o brufoli indesiderati è una soluzione pratica e ottima se trascorri molto tempo all’aperto.
  4. BB cream:   contiene fattore di protezione solare, quindi è adatto come sostituto del fondotinta per nascondere le imperfezioni della pelle, oltre che come alternativa alla crema solare (crema solare), poiché è caratterizzato da una texture leggera e dalle dimensioni ridotte.
  5. Rossetto o lucidalabbra :  scegli un rossetto rosa scuro o un colore naturale delle labbra, poiché è uno degli elementi essenziali nel tuo gruppo di trucchi, in quanto ti dà un aspetto naturale molto attraente.
  6. Blush:   assicurati di scegliere il colore giusto per la tua pelle, aggiungerà luminosità e un aspetto naturale al tuo viso.
  7. Mascara:  scegli un tipo waterproof per assicurarti che il tuo look non sia influenzato da calore, sudore e agenti atmosferici.

Non solo gli strumenti per il trucco che devi mettere nella tua borsetta, ma ci sono alcune cose di base che sono indispensabili nella tua borsa ovunque tu vada. Conoscili come segue:

Cose indispensabili in una borsa di uscita

  1. Il tuo portafoglio personale:  che contiene la tua carta d’identità, oltre a una somma di denaro e carte di credito, per essere sempre con te nel caso in cui tu sia esposto a qualsiasi situazione che ne richieda l’utilizzo.
  2. Caricabatterie mobile: porterai  sicuramente il tuo cellulare con te ovunque tu vada, ma puoi scaricare la batteria in qualsiasi momento, soprattutto se sei fuori casa per lunghi periodi, quindi è necessario portare con te il caricabatterie del telefono per riportarlo in vita nel caso in cui la batteria si esaurisca mentre sei fuori.
  3. Una piccola borsa per il trucco:  Avrai bisogno di una piccola borsa per il trucco per conservare gli strumenti di base per il trucco che porterai con te nella borsa.
  4. Crema idratante: per  idratare le mani e mantenerle morbide e fresche, soprattutto in inverno.
  5.  Lima per unghie : se le unghie si rompono facilmente, dovresti tenere una lima per unghie permanentemente nella borsa, per tagliarle immediatamente nel caso si rompano mentre sei fuori.

Infine, la tua borsa riflette gran parte della tua personalità, ad esempio il contenuto della borsa di una madre per un bambino per un neonato è diverso da una borsa incinta, poiché ogni fase della tua vita ha esigenze diverse e nuove priorità, quindi non esitare a mettere tutto ciò di cui potresti aver bisogno mentre sei fuori casa.

 Ulteriori informazioni su tutto ciò che riguarda il mondo del trucco,  visitando la sezione trucco in “Mia Gravidanza “.

Vedere anche

L'analisi della tiroide della donna incinta è importante?

L’analisi della tiroide della donna incinta è importante?

Durante i primi mesi di gravidanza, il feto dipende principalmente dalla madre per fornirgli ormoni …

Lascia un commento