Nelle immagini: come applicare le ciglia finte come un professionista

Nelle immagini: come applicare le ciglia finte come un professionista

Ciglia

Ciglia

La maggior parte delle ragazze e delle donne si è recentemente rivolta a usare le ciglia finte, specialmente nei matrimoni e nelle occasioni, poiché l’attrattiva della maggior parte delle donne sta nei loro occhi. Sebbene il mascara si sia dimostrato efficace nel dare lunghezza e densità alle ciglia, alcune occasioni richiedono un maggior grado di brillantezza, quindi i cosmetologi hanno voluto trovare un modo che evidenziasse la forma dell’occhio e mostrasse la sua bellezza più del mascara.

Le ciglia finte sono uno dei prodotti di bellezza che danno una forma accattivante e mettono in risalto la bellezza degli occhi, ma allo stesso tempo esaurisce molte donne a causa della difficoltà di installarle a casa, quindi ci siamo assicurati di raccogliere le tue foto con una semplice condizione di come installare le ciglia finte a casa molto facilmente.

 

Metodo per l’installazione delle ciglia per i principianti

 

Nelle immagini: come applicare le ciglia finte come un professionista - Mia Gravidanza

 

  • Scegli fin dall’inizio la forma di ciglia che più ti si addice, c’è chi preferisce ciglia molto spesse, ciglia molto lunghe, oppure ciglia dall’aspetto naturale, e assicurati di rimuoverle leggermente dalla scatola riposta all’interno per non togliere i peli dalle ciglia finte.
  • Posiziona le ciglia sugli occhi per assicurarti che la dimensione si adatti alla dimensione delle tue ciglia e dei tuoi occhi originali e, se sono più lunghe della forma dei tuoi occhi, usa le forbici per rimuovere le estremità in eccesso e accorciarle, poiché le parti in eccesso fanno sì che le ciglia diventino instabili e suscettibili di cadere in qualsiasi momento.

 

Nelle immagini: come applicare le ciglia finte come un professionista - Mia Gravidanza

 

  • Posiziona le ciglia tra le mani a forma di “C” per alcuni secondi, quindi applica il nastro adesivo per ciglia sul lato che si attaccherà alla palpebra.
  • Fai attenzione a non sovraccaricare il nastro, poiché non sporca la forma della palpebra, ma fai attenzione alle aree degli angoli in modo che le ciglia si adattino bene.
  • Lascia asciugare le ciglia per alcuni secondi, quindi inizia il processo di applicazione sulla palpebra.
  • Posiziona uno specchio sotto gli occhi per vedere cosa fai quando incolli le ciglia e per evitare errori durante l’installazione.

Nelle immagini: come applicare le ciglia finte come un professionista - Mia Gravidanza

 

  • Applica le ciglia finte direttamente sulle ciglia originali dall’inizio della palpebra superiore e, quando sei sicuro di posizionarle nel posto giusto sul primo lato, usa le pinzette per sopracciglia per mettere le setole al loro posto sul secondo lato.
  • Inizia il processo di fissaggio delle ciglia con il lato fisso delle pinzette per sopracciglia, applicando una leggera pressione sul punto di applicazione delle ciglia finte, per assicurarti che siano fissate.
  • Chiudi gli occhi per un minuto, quindi aprili delicatamente e usa il manico delle pinze per sopracciglia per separare le ciglia superiori da quelle inferiori.

Come installare il video delle ciglia finte

 

 

  • Alla fine, usa il mascara e l’ombretto per combinare ciglia vere e finte, e se senti che c’è una piccola distanza tra la palpebra e le ciglia vere e le ciglia finte, usa l’eyeliner o l’eyeliner per nasconderle.

Nelle immagini: come applicare le ciglia finte come un professionista - Mia Gravidanza

Metodo per rimuovere le ciglia finte

  1. Rimuovi delicatamente le ciglia finte dopo la sera e al tuo ritorno a casa, puoi usare uno struccante e un batuffolo di cotone per pulire la linea delle ciglia più di una volta in modo da poterle rimuovere.  
  2. Pulisci le ciglia mettendole in poca acqua tiepida, per eliminare la sostanza appiccicosa e il mascara.
  3. Assicurati di metterli in un contenitore speciale e conservarli, in modo da poterli riutilizzare.

Nonostante l’importanza delle ciglia finte nell’evidenziare la bellezza degli occhi e nel mostrare il loro fascino particolare, il loro uso frequente può intaccare le ciglia naturali perché parte della sostanza adesiva si attacca ad esse, quindi fai attenzione a non usarle continuamente, ea non dormire mentre le indossi per non attaccarsi al cuscino o danneggiare le ciglia.

Vedere anche

6 bevande che riducono la pressione per le donne incinte

6 bevande che riducono la pressione per le donne incinte

Fino all’8% delle donne in gravidanza soffre di ipertensione, ma questo potrebbe non essere un …

Lascia un commento