Consigli di viaggio durante la gravidanza

Consigli di viaggio durante la gravidanza

La vita non si ferma .. E le circostanze della nostra vita potrebbero richiedere un viaggio durante la gravidanza, ma è sicuro? Di solito viaggiare è sicuro durante i primi otto mesi di gravidanza, se la gravidanza è normale, ma se soffri di problemi di salute durante la gravidanza, il viaggio può essere vietato durante qualsiasi periodo della gravidanza, ma in generale il periodo migliore per il tuo viaggio durante la gravidanza sono i tre mesi centrali Dalla gravidanza, al fine di evitare problemi di aborto spontaneo nei primi tre mesi, problemi di parto prematuro negli ultimi tre mesi, ed evitare completamente di viaggiare durante le ultime due settimane dalla data di scadenza, poiché potrebbe accadere qualcosa e anticipare la data di scadenza.

E se decidi di viaggiare durante la gravidanza .. Ecco questi suggerimenti:

Quali sono i consigli per viaggiare in auto durante la gravidanza?

  1. Non guidare per più di 6 ore al giorno e cerca di fermare l’auto ogni due ore e cammina un po ‘per migliorare la circolazione sanguigna.
  2. Indossa una cintura di sicurezza per auto, è importante per te e il tuo bambino.
  3. Scegli una sedia comoda .. preferibilmente lontana dalle ruote dell’auto per evitare dossi industriali.
  4.  È preferibile portare con sé alcuni piccoli pasti, per evitare l’affaticamento durante il viaggio, e non dimenticare di bere liquidi per evitare la disidratazione.

Quali sono i consigli per viaggiare in autobus, treno o nave durante la gravidanza?

  1. Le tue possibilità di camminare all’interno dell’autobus sono inferiori a quelle del treno, ma quando l’autobus si ferma cammini un po ‘per migliorare la circolazione, e anche sul treno ogni ora o due cammini un po’.
  2. Nota che ci sono meno bagni sull’autobus che sul treno.
  3. Non preoccuparti per il movimento del treno, poiché non è dannoso per il carico.
  4. C’è un problema con il viaggio sulla nave … che è il mal di mare, quindi è preferibile che lo dica al tuo medico in modo che ti dia delle medicine per superare questo problema, ma tieni presente che le cure mediche sulla nave sono molto limitate.
  5. È preferibile portare con sé alcuni piccoli pasti per evitare l’affaticamento durante il viaggio e non dimenticare di bere liquidi per evitare la disidratazione.

Quali sono i consigli per viaggiare in aereo durante la gravidanza?

  1. Tieni presente che la maggior parte delle compagnie aeree consente alle donne incinte di viaggiare fino a 36 settimane di gravidanza se sono in buona salute, ma è necessario verificare con la compagnia aerea con cui intendi viaggiare, poiché ogni compagnia aerea differisce la sua politica in materia di gravidanza e volo.
  2. È preferibile viaggiare tra la 18a settimana e la 24a settimana di gravidanza, poiché questo è il momento più sicuro per viaggiare in aereo e dovresti consultare il tuo medico prima di prendere una decisione.
  3. Se stai viaggiando in un altro paese e hai bisogno di vaccinazioni, dovresti consultare il tuo medico e lui deciderà.
  4. È preferibile che qualcuno ti accompagni durante il viaggio, in modo che tu possa prenderti cura di te e così ti senti al sicuro.
  5. Siediti su un sedile comodo .. ed è preferibile che tu abbia un’area più ampia per sederti più comodamente.
  6. Scegli vestiti comodi e larghi e indossa diversi strati di vestiti, poiché la temperatura all’interno dell’aereo può variare durante il volo. ]
  7. Bevi molti liquidi, poiché l’aria all’interno dell’aereo è secca.
  8. Mangia piccoli pasti, per evitare la fatica in aereo, e quindi è preferibile portare con te della frutta fresca o secca.
  9. Durante il viaggio, cerca di alzarti ogni ora e camminare un po ‘, e ogni volta che sei al tuo posto, dovresti indossare una cintura di sicurezza e fare attenzione a metterla sotto lo stomaco.
  10. Ottieni più comfort dopo il tuo arrivo.

Ora … vogliamo condividere con te la tua esperienza di viaggio durante la gravidanza.

Vedere anche

Il feto maschio rafforza l'appetito della madre incinta?

Il feto maschio rafforza l’appetito della madre incinta?

Guardare e aspettare il momento appropriato per scoprire il sesso del feto, può richiedere mesi …

Lascia un commento