C'è una relazione tra Alouham e il sesso del feto? - Mia Gravidanza

C’è una relazione tra Alouham e il sesso del feto?

Il sesso del feto è una delle cose che ti preoccupa di più dopo aver appreso la notizia della tua gravidanza, a volte puoi essere paziente e desiderare che sia una piacevole sorpresa, a volte non vedi l’ora e vuoi conoscerla lui il prima possibile Troverai molte donne nella tua famiglia e alcuni tuoi amici che speculano sul sesso del feto, alcuni di loro che sei incinta di un maschio o una femmina dalla forma del tuo addome, o i sintomi di la tua gravidanza, se ti stai chiedendo se esiste una relazione tra la voglia e il sesso del feto, ecco la risposta.

 C’è una relazione tra Alouham e il sesso del feto?

Un desiderio significa una forte inclinazione a un alimento e il desiderio di mangiarlo avidamente in qualsiasi momento della gravidanza, ma spesso inizia nei primi mesi e raggiunge il suo apice nei mesi centrali.Alcune donne anziane potrebbero dirti che se la tua febbre è incline ai cibi salati, allora sei incinta di un maschio, e se hai la tendenza ai cibi dolci, allora sei incinta di una femmina, ma ovviamente queste speculazioni non hanno basi scientifiche.

  • Cambiamenti ormonali che si verificano in gravidanza: l’alto livello degli ormoni estrogeni e progesterone in modo significativo, può influenzare i recettori dell’olfatto e del gusto e farti desiderare fortemente del cibo e odiare gli altri.
  • Mancanza di alcuni nutrienti nel tuo corpo: anche se non ci sono abbastanza studi dietro questo discorso, ma potrebbe essere un motivo soprattutto se tendi a mangiare cose strane , comeSapone, argilla e gesso Potresti essere carente di calcio o ferro.

È possibile conoscere il sesso del feto a casa senza ecografia?

Alcune donne potrebbero dirti che la forma del tuo addome gioca un ruolo nel determinare il sesso del feto, poiché la parte superiore dell’addome è la prova della gravidanza di un maschio e la parte inferiore dell’addome è una femmina e che una grave nausea può essere la prova di una gravidanza con una femmina, a differenza dei lievi sintomi di gravidanza che indicano una gravidanza maschile, e alcuni di loro potrebbero dire che l’odore dell’urina Il suo colore è correlato al sesso del feto e altre speculazioni, ma la verità è che tutti questi metodi sono solo miti che non hanno fondamento scientifico, e non è possibile conoscere il sesso del feto se non in uno dei seguenti modi:

  1. Ecografia : l’ecografia deve essere dopo la 12a settimana, in modo che gli organi sessuali del feto siano completamente formati, il medico può determinare il sesso del feto in visite periodiche mediante ultrasuoni tridimensionali o onde quadridimensionali.
  2. Test delle cellule della placenta: questo test è originariamente un test genetico per rilevare la sindrome di Down per le madri che sono inclini a questa, ma rilevare il sesso del feto è un ulteriore vantaggio.Puoi eseguire questo test tra la decima e la dodicesima settimana di gravidanza.
  3. Esame del liquido amniotico: in alcuni paesi questo esame viene condotto su donne di età superiore ai 35 anni, poiché hanno maggiori probabilità di avere difetti alla nascita nei feti.Questo esame rivela alcune anomalie nel feto e problemi genetici come la spina bifida e la sindrome di Down, e può anche rilevare il sesso del feto.
  4. Test di identificazione del feto a casa: questo test è simile a un test di gravidanza a casa.Le aziende che lo producono affermano che la sua precisione supera il 99% e che può rilevare il sesso del feto dall’ottava settimana, ma ovviamente non è così accurato come le aziende che lo producono, e sono necessari più studi.

In conclusione, dopo aver conosciuto la relazione tra la voglia e il genere del feto, le vere cause della voglia e i modi per rilevare il sesso del feto, ti consiglio, cara, di goderti la gravidanza senza preoccuparti troppo sul tipo del tuo feto, e sappi che amerai tuo figlio, maschio o femmina che sia, ti auguro una gravidanza sana e un feto sano.

Vedere anche

Qual è il modo migliore per fare impacchi dopo la vaccinazione?

Qual è il modo migliore per fare impacchi dopo la vaccinazione?

Le vaccinazioni forniscono protezione per i bambini contro molte malattie, come il vaiolo, il morbillo, …

Lascia un commento