5 tipi di musica e canzoni per un ottimo sonno per il tuo bambino

5 tipi di musica e canzoni per un ottimo sonno per il tuo bambino

Sei stanco di provare a far  addormentare il tuo bambino e hai  provato tutti i metodi ma inutilmente?

Ci sono diversi modi per addormentare i neonati, ma ogni bambino ha il suo metodo preferito che ha l’effetto della magia con lui, tutto ciò che devi fare è provare tutti i metodi finché non trovi il modo migliore per dormire il tuo piccolo.

Ad esempio, la figlia del mio amico preferiva dormire al suono della lavatrice, mentre mia nipote dormiva solo quando le davo un ciuccio per succhiare e dormire in pace, e il figlio del mio vicino non dormiva finché lei non lo prendeva in macchina e girava per casa finché non si addormentava, poi tornava a casa e lo metteva nel suo letto Per quanto riguarda il mio bambino, tutti questi metodi non hanno funzionato per lui, non si calmava tranne quando gli canto con voce calma fino a quando non è precipitato in un sonno profondo.

5 tipi di musica e canzoni per un ottimo sonno per il tuo bambino

Molte volte ero così stanco ed esausto che non riuscivo a cantare, nemmeno a parlare, quindi ho afferrato il mio telefono e ho cercato delle canzoni per dormire i neonati, e la sorpresa è stata che il mio bambino si è arreso e ha dormito tranquillo dopo pochi minuti, quindi ho raccolto alcune canzoni e musica per te. Questo potrebbe aiutarti a far addormentare il tuo piccolo, tutto ciò che devi fare è calmare le luci nella stanza e attivare uno dei seguenti collegamenti.

Musica soft

Questa è la musica preferita del mio bambino, quindi provala mentre il tuo piccolo abbraccia il tuo caldo abbraccio.

Esempio di musica soft

Canzoni per bambini

Ecco una serie di canzoni rilassanti per bambini, una delle quali potrebbe riuscire a far addormentare il tuo bambino.

Una canzone tranquilla per i bambini

Rumore bianco

Alcuni bambini si sentono rilassati quando sentono rumori bianchi o suoni ripetuti, in particolare i neonati, poiché ricorda loro i suoni che sono abituati a sentire nel grembo materno, come il suono del battito cardiaco e il flusso sanguigno nel corpo della madre, in modo che si sentano tranquilli e sicuri. Prova le seguenti clip con tuo figlio, se lui nuovo nato.

Taglio del rumore bianco 1

Taglia il rumore bianco 2

Tutte queste tracce sono fornite da siti di musica e audio come Soundcloud, ma alcuni altri siti ne forniscono un esempio, come aziende interessate a prodotti per l’infanzia come Johnson che offrono alcune canzoni per dormire e regali in questo collegamento,  o altri siti interessati agli affari materni come Parenting e The bump site .

Suggerimenti per aiutarti a mettere a dormire il tuo bambino e ridurre i suoi disturbi del sonno

Spegni le luci in casa

Il tuo bambino deve sentire che la notte è già arrivata, distinguere tra notte e giorno e regolare il suo orologio biologico, quindi riduci l’illuminazione in casa, non solo nella stanza del tuo bambino, impedendo l’accensione della TV e mettendo i telefoni in modalità silenziosa, per creare un’atmosfera adatta al sonno.

Un bagno caldo

L’acqua calda aiuterà il tuo bambino a sentirsi rilassato e ad aumentare la sua capacità di dormire sonni tranquilli, ma assicurati di riscaldare bene la sua stanza in inverno dopo il bagno notturno.

Massaggio all’olio di lavanda

Prova a dedicare minuti a massaggiare il corpo del tuo bambino con uno degli oli che aiutano a rilassarsi, come l’olio di lavanda, e cerca modi per fare massaggi al bambino prima di andare a letto, questo aiuterà il tuo bambino a dormire serenamente e ridurre i disturbi del sonno.

Scegli indumenti da notte comodi

I bambini spesso si infastidiscono indossando abiti scomodi durante il sonno. Scegli vestiti larghi e assicurati che siano adatti alla temperatura ambiente.

Zanzariera

Nonostante i tanti modi per eliminare insetti e zanzare , le zanzariere sono il modo migliore e più sicuro in assoluto, lontano dai pesticidi chimici nocivi che influiscono negativamente sulla salute del tuo bambino e sull’integrità del suo sistema respiratorio, anche se sono inodori. Assicurati di coprire bene il letto del tuo bambino con una zanzariera per proteggerlo dalle fastidiose zanzare, in modo che possa passare una notte tranquilla e dormire bene anche la notte.

Il tuo bambino può svegliarsi più volte durante la notte, non per fame o per la richiesta di allattamento, ma molte volte vuole solo sentire la tua presenza accanto a lui, tutto ciò che devi fare è tenerlo in grembo e cullarlo un po ‘ finché non si sente al sicuro, quindi rimetterlo nel suo letto con un pezzo Dai tuoi vestiti per sentire il tuo profumo e dormire in pace.

Vedere anche

La placenta accreta appare negli ultrasuoni?

La placenta accreta appare negli ultrasuoni?

La placenta è l’organo responsabile della fornitura di nutrienti al feto durante la gravidanza, ci …

Lascia un commento