5 migliori lavaggi per il viso

5 migliori lavaggi per il viso

Ti stai chiedendo qual è il miglior detergente per il viso? La cura della pelle richiede alcuni prodotti per detergerla e mantenerne la salute e la luminosità, e nel seguente articolo ti presenteremo i 5 migliori tipi di lozioni per la pelle tra cui scegliere e che si adattano alla tua pelle, che sia grassa, secca o mista.

Il miglior lavaggio del viso

La natura di ogni pelle è diversa dall’altra, è possibile avere la pelle grassa e qualche tipo di detergente per il viso fa al caso tuo, mentre il tuo amico che ha la pelle grassa non è adatto, quindi il modo migliore per scegliere il detergente giusto per te è sperimentare te stesso e scegliere quello che fa per te.

Garnier Face Wash Il detergente viso Garnier

è una soluzione completa per detergere tutti i tipi di pelle.È un potente gel schiumogeno delicato sulla pelle che aiuta a rimuovere sporco ostinato, oli e tracce di trucco senza seccare la pelle.

  • Il detergente viso Garnier è formulato con una formula senza profumo che illumina e deterge in profondità la pelle mentre si sente una grande freschezza, puoi usare anche il detergente viso Garnier per pelli sensibili.
  • Applicare un po ‘di detergente sulle mani bagnate, insaponarlo leggermente e applicarlo sul viso, massaggiando delicatamente con la punta delle dita, quindi risciacquare con abbondante acqua.

Detergente viso Garnier

Il lavaggio del viso di Johnson 

Sotto forma di un gel privo di fragranze e profumi artificiali, il detergente viso Johnson è uno dei migliori detergenti per la pelle che  pulisce la pelle in profondità e rimuove le tracce di sporco, germi e oli in eccesso.

  • Il detergente viso Johnson contiene acidi salicilici e ialuronici per garantire una pulizia profonda e rimuove gli strati di pelle morta.
  • Il detergente viso JOHNSON’S ha una formula equilibrata che non ostruisce i pori né secca la pelle.

. Il lavaggio del viso di Johnson

Acara Herbal Face Wash

Non c’è niente di meglio di un detergente per il viso privo di solfati, alcool e saponi, e queste qualità si combinano tutte nell’Acara Herbal Face Wash, per dare un effetto delicato ed è più sicuro per le pelli particolarmente secche e sensibili.

  • Acara Herbal Face Wash contiene una ricca schiuma lussuosa che pulisce efficacemente i pori della pelle dalle impurità, donando alla pelle pulizia, freschezza e idratazione in modo efficiente.
  • Acara Herbal Face Wash è ricco di estratti di erbe efficaci, come neem, aloe vera, limone e cetriolo.
  • Inumidisci viso e collo, quindi applica una quantità adeguata di Acara Face Wash con un leggero massaggio con movimenti circolari, quindi risciacqua e asciuga bene.

Acara Herbal Face Wash

Detergente viso Himalaya

La pelle ha bisogno di una precisione speciale nella scelta dei suoi prodotti per la cura, quindi ti consigliamo di utilizzare Himalaya Face Wash che è appositamente formulato per darti una pelle chiara e senza problemi.

  • Himalaya Face Wash si diffonde delicatamente sulla pelle per eliminare il sebo in eccesso e le impurità senza seccare la pelle e aiuta anche a controllare l’acne e i brufoli per una pelle liscia, chiara, fresca e senza problemi.
  • Idrata il viso e massaggia la lozione su tutto il viso, evitando la zona delicata del contorno occhi, quindi risciacqua il viso dopo averlo usato e asciugalo con un panno di cotone morbido.
 Leggi anche:  Suggerimenti e modi naturali per sbarazzarsi di acne

Detergente viso Himalaya

Lozione per la pelle Bioderma

Se vuoi goderti una pelle sana e fresca, ti consigliamo di scegliere il detergente ideale per purificare e idratare la pelle di Bioderma, che ti aiuta a liberarti dello sporco e delle tossine a cui la tua pelle può essere esposta durante il giorno.

  • Il detergente Bioderma ti dà la perfetta pulizia da tossine e impurità, rimuove i residui di trucco e purifica la pelle senza seccarla
  • Bioderma Skin Wash ti aiuta anche a rimuovere strati di pelle morta e a proteggere la tua pelle da punti neri e pori ostruiti grazie alla sua consistenza leggera e liscia.

Lozione per la pelle Bioderma

Come usare un detergente per il viso

Per utilizzare correttamente il lavaggio del viso, segui questi passaggi:

  1. Lega i capelli all’indietro in modo che non ci siano ciocche sul viso mentre li lavi.
  2. Lavati bene le mani prima di iniziare a usare il detergente per il viso, in modo che nessun germe si trasferisca sul viso.
  3. Lavati bene il viso con acqua tiepida.
  4. Applicare una quantità adeguata di detergente per il viso sulla punta delle dita, quindi massaggiare delicatamente il viso con movimenti leggeri e circolari.
  5. Continua a massaggiare delicatamente la pelle del viso per almeno un minuto, evitando le labbra e il contorno occhi.
  6. Lavati bene il viso con acqua tiepida in modo che non rimangano tracce del detergente sulla pelle.
  7. Asciugare delicatamente il viso con un asciugamano pulito e morbido.

Scopri maggiori informazioni sulla salute e la bellezza della tua pelle e su come prenderti cura di essa,  visitando la sezione skin care di Mia Gravidanza.

Vedere anche

Quello che non sai sulla nascita con ipnoterapia

Quello che non sai sulla nascita con ipnoterapia

Sebbene avere un figlio sia uno dei più grandi doni della vita, il processo del …

Lascia un commento