Un nuovo modo per nascondere le occhiaie con il rossetto

Un nuovo modo per nascondere le occhiaie con il rossetto

Il rossetto è uno dei pezzi essenziali e irrinunciabili nella borsa per il trucco di ogni ragazza e signora, non solo perché rende le labbra attraenti e sexy, ma anche perché ha altri usi cosmetici, come nascondere le occhiaie sotto gli occhi, può sembrare strano ma è reale. Mia Gravidanza ti fornisce una spiegazione e un video dei passaggi per usare il rossetto per nascondere le occhiaie sotto gli occhi.

Come nascondere le occhiaie in Rog 

Sbarazzati delle fastidiose occhiaie sotto gli occhi con l’aiuto del tuo rossetto, seguendo questi passaggi:

  • Applicare un po ‘di rossetto sotto gli occhi e applicarlo bene usando il pennello o il dito.
  • Applicare il correttore sulla zona sotto gli occhi e applicarlo bene con una spugna.
  • Stendi il fondotinta su tutto il viso con la spugnetta.
  •  Completa i passaggi del tuo solito trucco e nota la differenza nel risultato finale nell’area sotto gli occhi.

Nascondi le occhiaie in modo naturale

Le occhiaie intorno agli occhi sono uno dei problemi più estetici che infastidiscono molte donne di tutte le età, ei mercati sono pieni di prodotti cosmetici per curarle. Ma a causa della sensibilità della zona sotto gli occhi, molte donne preferiscono utilizzare i rimedi casalinghi naturali perché sono più sicuri e meno costosi rispetto ai preparati medicinali. Ecco alcuni modi naturali efficaci per aiutarti a sbarazzarti delle occhiaie:

  • Impacchi di tè: non gettare le bustine di tè dopo averle utilizzate , lasciarle raffreddare completamente, quindi posizionare una bustina su ciascun occhio per 5 minuti. Continua questo metodo ogni giorno per una settimana e noterai un grande miglioramento.
  • Fette di patate: Tagliate a fettine una piccola patata, mettetela in frigorifero per almeno 30 minuti prima di usarla, quindi mettetene una fetta su ogni occhio per 10 minuti. Le patate assorbiranno gli effetti dello stress e dell’insonnia dalla zona degli occhi e aiuteranno ad eliminare occhiaie e borse.
  • Olio di mandorle dolci: applica un po ‘di olio di mandorle dolci sulla zona sotto gli occhi prima di andare a letto e, se usato regolarmente, agirà per ridurre le occhiaie.
  • Foglie di menta: tritate alcune foglie di menta fresca, poi mettetele sugli occhi per 10 minuti, quindi lavate bene il viso.
  • Fette di cetriolo: tagliate il cetriolo a fettine circolari, quindi mettetele in frigorifero abbastanza a lungo prima di usarle e mettetene due fette sugli occhi per 10 minuti al giorno.
  • Cucchiai freddi: Metti due cucchiai di cibo in frigorifero e quando sei sicuro che si raffreddano a sufficienza mettili sugli occhi per 15 minuti e ripeti la cosa ogni giorno per eliminare gli effetti dello stress e degli occhi gonfi.
  • Acqua di rose: è nota per avere un ruolo efficace nell’unificare il colore della pelle e nell’eliminare le macchie scure. Immergere un pezzo di cotone in un po ‘di acqua di rose e metterlo sugli occhi per 15 minuti, quindi lavare il viso con acqua tiepida.

Cause delle occhiaie nei bambini

Molte madri notano la comparsa di cerchi neri sotto gli occhi dei loro figli, quindi si sentono ansiose e confuse riguardo ai motivi del loro aspetto e ai modi per trattarli in sicurezza. Scopri le cause delle occhiaie nei bambini e come trattarle  in modo efficace e sicuro.

Può essere difficile liberarsi dallo stress quotidiano a causa delle infinite responsabilità e pressioni, che sono una delle cause principali delle occhiaie. Ma almeno puoi prestare attenzione a una dieta sana ed equilibrata e mangiare molta acqua, poiché un trattamento efficace dovrebbe essere dall’interno e dall’esterno, non solo dall’esterno.

Ulteriori informazioni su tutto ciò che riguarda la tua cura della pelle, visitando il reparto bellezza e moda in “Mia Gravidanza”.

Vedere anche

L'uso del siero di acido ialuronico per le donne incinte è dannoso?

L’uso del siero di acido ialuronico per le donne incinte è dannoso?

Una volta scoperta la gravidanza, la tua vita cambierà drasticamente ei suoi ormoni influenzeranno quasi …

Lascia un commento