Può una donna incinta che ha due gemelli partorire naturalmente?

Può una donna incinta che ha due gemelli partorire naturalmente?

Quanto è gioioso essere incinta di due gemelli e quanto è grande anche una responsabilità … La domanda che puoi scegliere nella tua mente è: è possibile un parto naturale in questo caso?

Il parto naturale in caso di gravidanza gemellare richiede la disponibilità di determinate condizioni e l’assenza di determinati problemi. Conoscerli dai seguenti punti:

  1. Per un gemello identico, la cosa migliore è un parto cesareo per evitare complicazioni di salute durante il parto. Come per un gemello identico, puoi pianificare un parto naturale.
  2. La posizione del primo bambino determina la posizione: se è il suo fondoschiena in posizione discendente e non la sua testa, allora un parto cesareo è la soluzione.
  3. La dimensione dei feti, se il primo è molto più piccolo del secondo, anche un parto cesareo è la soluzione.
  4. Anche se stai pianificando un parto naturale, tieni presente che un parto cesareo è ancora possibile.
  5. È possibile partorire il primo figlio naturalmente, ma avere il secondo con taglio cesareo per problemi durante il parto.
  6. Alcuni ricercatori in Francia e Irlanda ritengono che un parto naturale sia più sicuro per una donna incinta con due gemelli, ma nel caso in cui nessuno dei motivi precedenti sia escluso e che la madre sia riuscita a terminare la 34a settimana in sicurezza, la madre può partorire naturalmente.
La cosa più importante è sempre durante la gravidanza attenersi a cibi sani e astenersi da nicotina e caffeina.Esercizio è importante anche quando il medico lo consente.
Infine, inviaci domande che ti confondono sulla gravidanza e ti auguro una gravidanza sicura 

Vedere anche

Qual è la forma della seconda ferita da parto cesareo?

Qual è la forma della seconda ferita da parto cesareo?

Il parto è motivo di preoccupazione per ogni donna incinta, ed è naturale che un …

Lascia un commento