Qual è l'effetto della fertilità sull'aborto spontaneo?

Qual è l’effetto della fertilità sull’aborto spontaneo?

Per molti anni gli scienziati hanno cercato le ragioni per cui alcune donne subiscono aborti ripetuti, e di conseguenza il fallimento della gravidanza e forse il fallimento di eventuali futuri tentativi di concepire, con grandi danni derivanti da aborti ripetuti e continui, questi danni che colpiscono l’utero e lo rendono vulnerabile alla possibilità di qualsiasi gravidanza di nuovo.

Impara con noi in questo articolo i segni e i danni di un aborto spontaneo ricorrente su di te e il collegamento che gli scienziati hanno recentemente scoperto tra fertilità e aborto spontaneo ricorrente.

Aborto spontaneo ricorrente e iper fertilità

Recenti studi hanno confermato che il verificarsi di frequenti aborti nelle donne è correlato alla loro altissima fertilità, perché consente un aumento della capacità dell’endometrio di impiantare embrioni indipendentemente dalla loro qualità.

Lo studio ha confrontato due gruppi, il primo gruppo di sei donne con fertilità normale e il secondo gruppo di altre sei donne con un alto grado di fertilità, e il risultato del confronto è stato che le cellule stromali endometriali nel secondo gruppo erano meno efficienti ed efficaci nel distinguere tra embrioni di alta qualità e di scarsa qualità rispetto al gruppo. Il primo è che queste cellule stromali migrano verso embrioni di scarsa qualità nelle donne che hanno subito aborti ripetuti rispetto all’altro gruppo normale.

Gli scienziati sulla base di questa ricerca affermano che aborti ripetuti non possono essere considerati prove di un mancato concepimento, ma spesso è un fallimento nell’impedire agli embrioni poveri di raggiungere l’utero a causa della fertilità superiore, ma certamente causa gravi e tristi conseguenze negative.

Lo studio precedente e gli studi che seguirono hanno aperto molteplici porte nel campo della medicina, attraverso cui le donne con utero attivo che ricevono embrioni vengono esaminate indipendentemente dalla loro qualità e dalla ricerca di un metodo che cambiasse la loro ricezione di embrioni poveri.

Segni di alta fertilità nelle donne

  1. Regolarità permanente e controllata del ciclo mestruale: se il ciclo mestruale viene ripetuto ogni 25-35 giorni, significa che godi di un’ottima fertilità, e questa è una buona indicazione che l’utero produce uova al mese, e se ti aspetti il ​​giorno del ciclo mestruale e soddisfi sempre le tue aspettative, allora sei una delle donne più A rischio di aborto spontaneo ricorrente a causa dell’elevata fertilità.
  2. Soffrire di tutti i sintomi delle mestruazioni: crampi, mal di testa, tensione mammaria e gonfiore, tutti i sintomi indicano la presenza di cicli di ovulazione, e questo è esattamente quello che accade quando si verifica la gravidanza, quindi se soffri di tutti questi sintomi in ogni mestruazione, stai godendo di un’elevata fertilità.
  3. Secrezioni spesse e inodori: la maggior parte delle donne fertili ha quantità abbondanti di secrezioni vaginali chiare e inodore. La presenza di secrezioni facilita il movimento degli spermatozoi attraverso la cervice prima della gravidanza, quindi è probabile che la tua gravidanza sia frequente e rapida in questo caso, e se sei sfortunato potresti avere ripetuti aborti.
  4. Emorragia normale durante le mestruazioni: segno che hai un buon endometrio, la normale percentuale di sangue che si verifica ogni mese nel periodo mestruale è un buon segno della salute del tuo grembo, e quindi la possibilità di una gravidanza rapida e ripetuta.
  5. Salute pelvica: l’ assenza di dolore pelvico durante le mestruazioni significa che sei in buona fertilità, e un forte dolore pelvico significa endometriosi o cisti ovariche o infezione, e in questi casi le ovaie e le tube di Falloppio sono interessate e quindi la tua capacità di concepire.
  6. Il verificarsi di una gravidanza nonostante l’uso di un metodo contraccettivo: qualsiasi forma di contraccezione come la pillola e lo IUD dovrebbe prevenire la gravidanza. Se la gravidanza si verifica in presenza dello IUD , o durante l’uso della pillola contraccettiva o di qualsiasi metodo contraccettivo, questo significa Sei estremamente fertile.
  7. Equilibrio ormonale: gli ormoni hanno un ruolo importante nella fertilità, quindi se soffri di insonnia, attacchi di panico, febbre improvvisa e altri sintomi, questo indica uno squilibrio degli ormoni nel tuo corpo, ma se i tuoi ormoni sono sotto controllo ei sintomi precedenti si verificano solo raramente, stai godendo di un’elevata fertilità di conseguenza Bilanciare i tuoi ormoni per la maggior parte del tempo.

In generale, i tassi di aborto spontaneo sono generalmente nel range del 10% delle gravidanze, e coloro che soffrono di aborti ricorrenti, la loro percentuale non supera il 2%, quindi non c’è motivo di preoccuparsi fintanto che ci si impegna a fare le analisi necessarie in modo tempestivo prima di pianificare una gravidanza. L’elevata fertilità nelle donne è un’ottima cosa ma ha alcuni effetti collaterali di cui speriamo non soffrirai mai.

Vedere anche

Qual è il modo migliore per fare impacchi dopo la vaccinazione?

Qual è il modo migliore per fare impacchi dopo la vaccinazione?

Le vaccinazioni forniscono protezione per i bambini contro molte malattie, come il vaiolo, il morbillo, …

Lascia un commento