Guarda i look più belli dell'esperta di bellezza Joel e di sua figlia Ella

Guarda i look più belli dell’esperta di bellezza Joel e di sua figlia Ella

Joel -1

Guarda i look più belli dell'esperta di bellezza Joel e di sua figlia Ella - Mia Gravidanza

Se ti piace coordinare i loro look con i vestiti dei loro bambini, troverai sicuramente molta ispirazione nei look più belli di Joel e della sua splendida figlia. La famosa esperta di bellezza libanese, Joelle Mardinian, desidera pubblicare costantemente le sue foto con la figlia sul suo account ufficiale sul sito di social networking “Instagram”. In esso, Joelle e sua figlia indossano gli stessi modelli di abbigliamento che variavano tra l’abito, la gonna e i look casual in jeans, che si tratti della loro vita quotidiana o di Le loro sessioni fotografiche.

I look più belli di Joel e di sua figlia

Le foto di Joel e della sua piccola figlia Ella sono state ammirate da molti, soprattutto con i meravigliosi sguardi della sua bambina con le ciocche e gli stessi vestiti.

Chi è Joel Mardinian?

Vale la pena notare che Joelle Mardinian è un’emittente libanese ed esperta di bellezza che offre un programma di bellezza, durante il quale offre consigli per ragazze e donne su moda, bellezza, capelli e cura della pelle su diversi famosi canali satellitari, oltre al fatto che possiede uno dei più grandi centri di bellezza in un paese arabo.

Joelle è stata anche ambasciatrice del noto marchio di bellezza Max Factor in Medio Oriente e nel Golfo Persico, poi ha prodotto il suo marchio di cosmetici con il suo nome personale, Joelle.

Puoi lasciarti ispirare dalle foto di Joel e sua figlia Ella, che sono diffuse su diversi siti di social media. Look attraenti ed eleganti per te con tua figlia. Guarda le foto seguenti e raccontaci i look che ti sono piaciuti.

I look estivi di Joel ed Ella

Joel ha condiviso con i suoi fan le foto della scorsa estate con sua figlia Ella sulla spiaggia mentre indossava un costume da bagno identico, per mostrare sua figlia come una sua versione in miniatura.

Joel e sua figlia

Per quanto riguarda la sua apparizione con Ella, in pantaloncini di jeans, una maglietta bianca e occhiali simili, è stata una delle immagini che ha conquistato l’ammirazione di tutti senza eccezioni.

Joel e sua figlia 2

Joel e sua figlia si vestono

È noto che Joel ha un gusto molto speciale per gli abiti, che si tratti di serate, abiti da mattina o anche folcloristici, quindi è stato naturale per lei condividere con sua figlia Ella questo gusto raffinato per apparire negli stessi abiti in diverse occasioni.

Qui li vediamo in eleganti abiti primaverili bianchi mentre sono in una piantagione di lavanda.

Joel e sua figlia 3

Mentre hanno scelto abiti rosa di delicato chiffon, per essere il look approvato per loro in una delle occasioni speciali dei giorni.

Joel e sua figlia 4

Durante la loro visita a Sidi Bou Said, Tunisia, Joelle Mardinian e sua figlia Ella hanno scelto un abito folcloristico per vivere l’atmosfera tradizionale con eleganza e comodità.

Joel e sua figlia 5

I look di Joel e di sua figlia Ella in jeans

E poiché i look di Joel sono vari e variano tra il classico e il casual, era naturale per lei apparire con sua figlia meravigliose eroine quando indossava i jeans, qui li vediamo indossare una giacca di jeans con lo stesso motivo.

Joel e sua figlia 6

Per quanto riguarda qui, notiamo che hanno scelto lo stesso parassita, ma con parole diverse sul retro.

Joel e sua figlia 7

Impara:  come creare il tuo look da celebrità?

Il tuo nuovo look è ispirato ai look più belli di Joel e sua figlia, non importa in quale occasione partecipi, e non preoccuparti, poiché l’attenzione di molti marchi internazionali e locali si è concentrata sulla produzione di linee di moda simili per madre e figlia, in modo che le madri possano trovare facilmente i look giusti senza sforzo e a un prezzo accessibile.

Vedere anche

Qual è il modo migliore per fare impacchi dopo la vaccinazione?

Qual è il modo migliore per fare impacchi dopo la vaccinazione?

Le vaccinazioni forniscono protezione per i bambini contro molte malattie, come il vaiolo, il morbillo, …

Lascia un commento